• Francese
  • Ancora traduzione dall'italiano a francese .-.

pandabearmonster
pandabearmonster - Sapiens Sapiens - 1426 Punti
Rispondi Cita Salva
:| eh si ANCORA traduzioni :dontgetit Qualcuno mi aiuta? please!
(mi devo presentare)
Mi chiamo Carlo e abito a Bologna con la mia madre e mio padre.Ho 13 anni e ho un fratello di 21 anni, 8 anni più grande di me.Non ho sorelle,ma ho una amica che la considero come una sorella più grande.Sono un studente e frequento la 3° media.I miei occhi sono marroni scuri,anche i miei capelli.Il mio hobby è la fotografia,dedico molto tempo per questo.Da grande vorrei essere un fotografo oppure un chef.Mi piace anche cucinare.Mi piacciono i film horror ma anche le fanta-scienze.Ascolto la musica rock,pop e sopratutto alternative.

poi...non so che altro dire :dontgetit:dontgetit deve essere almeo 80 parole... :/ . . .
Grazie a chi lo fa :) Questo sito è magnifico

:hi
Fenix lo spirito libero
Rispondi Cita Salva
My name is Carlo and I live at Bologna with my monther and my father. I'm 13 years old, my brother is 21 years old (questa frase non so come tradurla). I haven't sisters, but I have a friend that I consider as a sister. I'm a student and I attend the third yeas of junior high school.
My eyes are dark brown as my hair. My hobby is photo, I dedicate very time its.
I want became a photographer or a chef. I like cooking.
I like horror films and fantasy.
I listen rock, pop and alternative music.

Spero vada bene... L'ho tradotta ma credo ci siano lo stesso piccoli errori...
Se pratichi sport potresti aggiungere anche questo... se vuoi farlo più lungo...
per esempio io nella presentazione che due anni fa e mi chiesero elencai i cantanti che mi piacciono... oppure le medaglie e i premi che ho vinto praticando sport...

Bhè speriamo bene... XD
coccinella92
coccinella92 - Genius - 1804 Punti
Rispondi Cita Salva
"vivo a" mi sembra ke si dica :I live IN...non at
anche=also
I listen TO rock....
:hi
Fenix lo spirito libero