• Francese
  • Ancora traduzione dall'italiano a francese .-.

pandabearmonster
pandabearmonster - Sapiens Sapiens - 1426 Punti
Rispondi Cita Salva
:| eh si ANCORA traduzioni :dontgetit Qualcuno mi aiuta? please!
(mi devo presentare)
Mi chiamo Carlo e abito a Bologna con la mia madre e mio padre.Ho 13 anni e ho un fratello di 21 anni, 8 anni più grande di me.Non ho sorelle,ma ho una amica che la considero come una sorella più grande.Sono un studente e frequento la 3° media.I miei occhi sono marroni scuri,anche i miei capelli.Il mio hobby è la fotografia,dedico molto tempo per questo.Da grande vorrei essere un fotografo oppure un chef.Mi piace anche cucinare.Mi piacciono i film horror ma anche le fanta-scienze.Ascolto la musica rock,pop e sopratutto alternative.

poi...non so che altro dire :dontgetit:dontgetit deve essere almeo 80 parole... :/ . . .
Grazie a chi lo fa :) Questo sito è magnifico

:hi
Fenix lo spirito libero
Rispondi Cita Salva
My name is Carlo and I live at Bologna with my monther and my father. I'm 13 years old, my brother is 21 years old (questa frase non so come tradurla). I haven't sisters, but I have a friend that I consider as a sister. I'm a student and I attend the third yeas of junior high school.
My eyes are dark brown as my hair. My hobby is photo, I dedicate very time its.
I want became a photographer or a chef. I like cooking.
I like horror films and fantasy.
I listen rock, pop and alternative music.

Spero vada bene... L'ho tradotta ma credo ci siano lo stesso piccoli errori...
Se pratichi sport potresti aggiungere anche questo... se vuoi farlo più lungo...
per esempio io nella presentazione che due anni fa e mi chiesero elencai i cantanti che mi piacciono... oppure le medaglie e i premi che ho vinto praticando sport...

Bhè speriamo bene... XD
coccinella92
coccinella92 - Genius - 1804 Punti
Rispondi Cita Salva
"vivo a" mi sembra ke si dica :I live IN...non at
anche=also
I listen TO rock....
:hi
Fenix lo spirito libero
Rispondi Cita Salva
bhè io lo detto che c'erano degli errori... non sono un genio... XD
comunque hai ragione... sono quegli errori che faccio quasi sempre per distrazione!
e also è anche... solo che ho tradotto come i miei capelli!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazze... non per intromettermi... ma la traduzione la vuole in francese :lol:lol

Cmq aspetta un momento che ci provo io...

Je m'appelle Carlo et j'habite à Bologne avec ma mère et mon père. J'ai 13 ans et j'ai un frère de 21 ans qui a 8 ans en plus que moi. Je n'ai pas de soeurs, ma j'ai une amie que je considère vraiment comme une soeur. Je suis étudiant en 3ème au college. J'ai les yeux marrons et aussi mes cheveux sont de cette couleur. Dans mon loisir je fais des photos, j'y consacre beaucoup de mon temps. Quand je serais grand, je voudrais devenir un photographe ou un chef. En effet j'aime beaucoup cuisiner. J'aime les film de l'horreur mais aussi ces de science-fiction. J'écoute de la musique pop, rock et sourtout "alternative".

Come lunghezza credo che ci siamo dai, sennò dimmi tu cos'altro vorresti aggiungere e lo traduco. Di certo io nn posso descrivere te stesso!
pandabearmonster
pandabearmonster - Sapiens Sapiens - 1426 Punti
Rispondi Cita Salva
:) merci a tutti! specialmente a paraskeuazo!
graaaaazieeeee
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti