Cate<3
Cate<3 - Ominide - 17 Punti
Salva
Un giorno io e mia nonna stavamo preparando una torta per il compleanno di mia madre. Mia nonna mi spiegò come fare e mi disse tutti gli ingredienti da usare. Squillò il telefono e mia nonna andò a rispondere mentre io continuavo a preparare. Quando tornò io avevo già mischiato tutti gli ingredienti quindi lei infornò la torta. Quando la servii e ne assaggiai una fetta mi accorsi che la torta era immangiabile. Capii allora di aver messo il sale al posto dello zucchero! Che risate! .... potete tradurmi questa lettera? :)
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Un jour, moi et ma grand-mère préparions un gâteau pour l'anniversaire de ma mère. Ma grand-mère m'a dit comment le faire et m'a dit quels ingrédients utiliser. Le téléphone a sonné et ma grand-mère est allée y répondre pendant que je continuais à préparer le gâteau. Quand elle est revenue, j'avais déjà mélangé tous les ingrédients, donc elle a mis le gâteau dans le four. Quand je le servis une tranche, j'ai réalisé que le gâteau était immangeable. J'ai su alors que je avais mis du sel au lieu du sucre!

A te.
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Mi stai dicendo che non hai mai fatto nessuna figuraccia? Impossibile. Armati di un po’ di creativita’ e scrivi il testo in Italiano, e te lo traduco. Altrimenti, lo scrivi direttamente in Francese, e te lo miglioro, se necessario.
Cate<3
Cate<3 - Ominide - 17 Punti
Salva
Ok.. allora puoi tradurmi questa?
Un giorno, io e mia nonna stavamo preparando una torta per il compleanno di mia madre. Mia nonna mi spiegò come fare e mi disse tutti gli ingredienti da usare. Squillò il telefono e mia nonna andò a rispondere mentre io continuavo a preparare. Quando tornò avevo già mischiato tutti gli ingredienti quindi lei infornò la torta. Quando la servii e ne assaggiai una fetta mi accorsi che era immangiabile. Capii allora di aver messo il sale al posto dello zucchero!
fufi_03
fufi_03 - Ominide - 9 Punti
Salva
quanto deve essere lunga più o meno??
Cate<3
Cate<3 - Ominide - 17 Punti
Salva
Un giorno io e mia nonna stavamo preparando una torta per il compleanno di mia madre. Mia nonna mi spiegò come fare e mi disse tutti gli ingredienti da usare. Squillò il telefono e mia nonna andò a rispondere mentre io continuavo a preparare. Quando tornò io avevo già mischiato tutti gli ingredienti quindi lei infornò la torta. Quando la servii e ne assaggiai una fetta mi accorsi che la torta era immangiabile. Capii allora di aver messo il sale al posto dello zucchero! Che risate! ... è questa puoi tradurla? :)
susyfery
susyfery - Sapiens - 322 Punti
Salva
Un jour, ma grand-mère et moi, nous étions en train de préparer un gâteau pour l'anniversaire de ma mère. Ma grand-mère m'a expliqué comment le préparer et m'a dit quels ingrédients utiliser. Le téléphone a sonné et ma grand-mère est allée y répondre pendant que je continuais à préparer le gâteau. Quand elle est revenue, j'avais déjà mélangé tous les ingrédients, donc elle a mis le gâteau dans le four. Quand je lui servis une tranche, j'ai réalisé que le gâteau était immangeable. J'ai compris alors que j’avais mis du sel au lieu du sucre!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader
.anonimus.

.anonimus. Tutor 43912 Punti

VIP
Registrati via email