• Francese
  • Aiuto, è urgente, domani ho gli esami di francese!

closed post
martina:P
martina:P - Ominide - 8 Punti
Salva
Ragazzi aiuto in francese! Domani ho il compito e non ho mai capito niente, nonostante io nei compiti abbia sempre avuto buoni voti o.O Mi aiutate? Mi scrivete una breve lettera di presentazione in francese?! Boh vi dico qualcosa di me: mi chiamo Martina, ho 13 anni, mi piace ballare infatti vado a scuola di ballo, sono alta e magra, ho i capelli ricci ma li piastro quasi sempre, ho un fratello di 20 che si chiama Francesco, e poi boh improvvisate voi! Vi prego aiutatemii :(
Maria *_*
Maria *_* - Ominide - 7 Punti
Salva
martina ti aiuto io nella lettera ma tu x caso hai una tesina sulla 2 guerra mondiala ti prego è urgente
Salva
Graziee <3 Mmm, no mi dispiace :(

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Ma qui nel sito ci sarà sicuramente!
Maria *_*
Salva
chére SARA (se metti chére devi mettere un nome femminile se metti cher un nome maschile)
je m'appelle martina je abite a _ _ _ _ (metti la tua città) le frequente la quatrieme du college _ _ _ _ _ ( scrivi la tua scuola )
J'aime ( e scrivi le cose che ti piacciono ) et je deteste ( e scrivi le cose che detesti )
J'aimerè bien visiter (e scrivi la citta che vorresti visitare)
MOn chanteure/chanteuse prefereè est ( e scrivi la tua cantante preferita o il tuo cantante )
Reponds moi vite !
amicalement Martina

Spero che vada bene
Salva
grazie <3 Ripeto, in questo sito ci saranno migliaia tesine sulla 2a guerra mondiale!
Maria *_*
Salva
grazie mille buonafortuna xlesame di francese gia lo ftt xo nn ho scelto la lettera ma ho scelto il questionario
Salva
Si, forse anche io scelgo il questionario, ma non si sa mai! Grazie :) In bocca al lupo per gli orali!

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Si, forse anche io scelgo il questionario, ma non si sa mai! Grazie :) In bocca al lupo per gli orali!
Maria *_*
Salva
grazie :D anke a te
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader