• Francese
  • aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (70829)

closed post
desperados96
desperados96 - Ominide - 2 Punti
Salva
testo di francese su cm ho passato le vacanze in estate.potete aiutarmi cn la tarduzione?vi prego. qst è il testo... ciao!questa estate ho trascorso delle buone vacanze.ho ceracto soprattutto di rilassarmi e recuperare le energie dell'anno passato.e ho trascorso tantissimo tempo con i miei amici.con un mio amico ci sono anche andato al mare.è stata una bella esperienza e mi sono divertito tanto.purtroppo adesso sono finite le vacanze e si ritorna alla scuola.l'unica cosa buona del ritorno è il fatto di aver visto tutti i miei amici che avevo lasciato a giugno e che non ho rivisto per tre mesi.
aLesSi@98 HelP mE!!!
aLesSi@98 HelP mE!!! - Sapiens - 512 Punti
Salva
Bonjour! Cette d'ete j'ai passé de bonnes vacances. J'ai surtout essayé de détendre et récupérer les énergies de l'année dernière et j'ai passé tellement de temps avec mes amis. Avec mon ami nous avons aussi allé à la mer. C'est une expérience formidable et je me très amuse. Malheureusement à présent les vacances sont finies et nous retournons à l'école. La seule bonne chose de retour est le fait qu'il a vu tous mes amis que j'avais laissés en Juin et je n'ai pas revu depuis trois mois.
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Salva
Mmmm...Alessia, a me sembra che ci siano diversi errori nella tua traduzione. Permettimi alcune correzioni:
Bonjour! Cet été j'ai passé de bonnes vacances. J'ai surtout essayé de me détendre et récupérer les énergies de l'année dernière et j'ai passé beaucoup de temps avec mes amis. Avec mon ami je suis aussi allé à la mer. Ç'a été une expérience formidable et je me suis beaucoup amusé. Malheureusement à présent les vacances sont finies et nous retournons (oppure on retourne) à l'école. Il y a seulement une bonne chose: je peut revoir tous les amis que j'avais quitté à juin et que je n'ai plus revu pour trois mois.

L'ultima frase non sono riuscita proprio a tradurla letteralmente, lo ammetto, ma spero che vada bene comunque. :) Ciao! :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email