alessia641-votailprof
alessia641-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
XAOS systems, media agency romana, sta cercando nuove risorse da inserire nel progetto editoriale Funweek. In particolare, lo/a stagista sarà inserito all’interno dell’area Comunicazione e Ufficio Stampa e avrà l’opportunità di affiancare la redazione interna nelle attività di comunicazione online e on mobile. Potrà offrire il suo supporto nelle attività di aggiornamento quotidiano del sito web, dalla verifica delle fonti alla raccolta delle informazioni, alla vera e propria redazione di testi.
Il candidato dovrà avere ottime capacità di scrittura e dovrà avere necessariamente dimestichezza con il mondo internet in generale e con le regole della comunicazione on line e on mobile.
Necessaria, inoltre, la conoscenza del pacchetto Office e dei più diffusi applicativi web, è gradita dimestichezza con applicativi content management system per la gestione e aggiornamento contenuti on line.
La ricerca è rivolta a laureati in facoltà umanistiche con predisposizione alle relazioni interpersonali e buone capacità di problem solving.

Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.


Per proporsi occorre:

  • Segnalare un evento, utilizzando il form Diventa redattore presente sul sito Funweek (http://www.funweek.it/Magazine/index.php?m=56). Sottoporre alla nostra attenzione un articolo (max 800 battute) su eventi, concerti, mostre, rappresentazioni teatrali o segnalare notizie curiose. Saranno effettuati controlli sulla veridicità delle informazioni.[/*:m][/list:u]
    • Inviare curriculum vitae all’indirizzo mail_placeholder con oggetto “Stage Comunicazione”[/*:m][/list:u]
    • XAOS systems
      www.funweek.it
      www.xaos.it
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email