lovemark-votailprof
lovemark-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi permetto, per chi ne avesse bisogno, di segnalarvi un master che potrebbe essere molto interessante. Si tratta di ateneo impresa, una business school che si occupa di formazione nei settori del marketing e della comunicazione con corsi in aula e tre mesi di tirocinio presso delle multinazionali del settore. La possibilità di personalizzare la propria formazione consente di potervi gestire il percorso in modo da adattarlo al proprio profilo.

Le prossime selezioni sono a breve e per chi viene da fuori Roma c'è anche la possibilità di un rimborso spese fino a 50 euro.

Per qualsiasi domanda o se volete un parere sulla mia esperienza sono a disposizione :)
furio-votailprof
furio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma tu hai frequentato il master o sei solo un promoter? Che indirizzo? Io ho fatto diversi anni fa il master in web e nuovi media di Ateneo Impresa e ti assicuro che "web e nuovi media" si sono trattati solo molto superficialmente. i 3 mesi d'aula sono stati molto teorici e per niente pratici, cosa che un master dovrebbe garantire se davvero ti vuole "insegnare a fare"...pensa che alla fine dei 3 mesi d'aula eravamo tutti così scontenti che, in seguito ad una piccola rivolta con minacce di chiedere un rimborso di massa, sono stati costretti ad aggiungerci 3 lezioni extra per faci vedere almeno come si realizzava un piano media...quello che ho imparato per il mio lavoro l'ho imparato dopo, e non grazie a loro. Senza parlare del prezzo...io pagai attorno ai 10 mila euro...
Certo, sul curriculum puoi scrivere che hai fatto un master, ma ho amici e colleghi che ne hanno fatti alcuni che costano un quarto e sono molto più pratici e se tornassi indietro farei uno di quelli. Magari adesso sono cambiati, ma considerando che ne conosco a bizzeffe di persone che hanno frequentato le edizioni successive non ci giurerei...
isabellaschiaff-votailprof
isabellaschiaff-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io ho contattato Ateneo Impresa qualche giorno fa, sarei intenzionata a sostenere un colloquio ma ho un paio di dubbi: il costo che rispetto ad al atri master mi sembra un po' alto e la vera possibilità di imparare concretamente a muoversi nel mondo del Marketing Online. Quello che dice Furio non mi è nuovo, un mio amico lo ha frequentato e me lo ha consigliato ma mi ha parlato di un focus piuttosto scarso sul Marketing e la Comunicazione Online. Insomma qualcuno ha esperienze diverse?
Io il colloquio lo andrei comunque a fare, tra le altre cose non vi è una grande alternativa di Master in Web Marketing a Roma o mi sbaglio?
dichios-votailprof
dichios-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi permetto a mia volta di segnalarvi un sito specializzato in informazione e presentazioni di master...spero possa esservi utile ;) Master - CercaCorsieMaster.it
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email