beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questa nuova sezione del Forum di Unimagazine riprende in maniera automatica gli articoli della home page, pubblicandoli sotto lo pseudonimo Unimagazine.it. A che serve? Introduce il commento agli articoli, e vuole stimolare il dibattito con i lettori,in attesa che i commenti vngano integrati direttamente DENTRO gli articoli.

Per eventuali dubbi e chiarimenti potete scrivere in questo topic...
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
So che è un argomento scottante, di cui forse è anche molto più difficile di quanto sembri parlare, ma posso chiederti come mai nulla è stato scritto in merito all'idea di modificare la legge 194? Credo che sia un argomento attualissimo, che ancora oggi ci sia molta disinformazione da un lato e molta presunzione dall'altro, sulla questione aborto e argomenti correlati. Non credi?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
noi parliamo solo di universita..perhce non apri un topic in off topic? anzi lo faccio subito...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
h no, eccolo http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/attualita-e-politica/15565-legge-194-discussioni-inutili.html
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok pardon! Non l'avevo visto :) Si è vero si parla di università...hai ragione pardon :P
sonserena-votailprof
sonserena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi piace molto
veron-votailprof
veron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bello questo argomento
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre