suxer-votailprof
suxer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non volevo assolutamente fare spirito!il fatto è che purtroppo mi aspetto ancora(illuso), da gente che ha superato una certa età e frequenta un corso universitario,una minimo di serietà nel comportamento e quindi leggendo il tuo post non ho potuto fare altro che restare allibito.
Per quando riguarda kiky ero solo curioso di sapere cosa ne pensasse lei ,visto che interviene spesso nelle discussioni, e magari mi poteva far capire se quello strano ero io(possibilissimo).
Cmq ormai ho fatto mio il motto "vivi e lascia vivere" quindi ti chiedo scusa se ti ho offeso in qualche modo e spero che tutto finisca qui.

P.S. x beltipo
va bene mettere pace ma bloccare i topic mi sembra troppo(prendilo solo come un consiglio per il resto continua così che vai forte).
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao intervengo solo per dire che il blocco è dovuto al fatto che mi sembrava una questione superata,anzi volevo evitare che magari ci fossero ulteriori incomprensioni.
Lungi da me qualunqeu idea di censura...sapete che qui hanno postato sempre tutti liberamente...
scherazade-votailprof
scherazade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scrivi che ti aspetti un po´ di serietà da gente che ha superato una certa età e che frequenta un corso universitario.
Io al contrario adoro la leggerezza dell´essere ma soprattutto chi non si prende così sul serio.... che altro aggiungere...credo.. de gustibus!
Ciao.
soter-votailprof
soter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono con te Scherazade!Mai prendersi troppo sul serio!!!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate se insisto ma... io concordo con suxer. Ognuno è libero di fare quello che crede, ma , al tempo stesso nessuno mi impedisce di pensare che magari per le rappresentanti del gentil sesso che amano la "legerezza dell´essere" inseguendo la stessa si vedono alleggerita qualche materia.
Si tratta chiaramente di una provocazione ma... come tutte le provocazioni, può far riflettere
scherazade-votailprof
scherazade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il fine non era quello di essere alleggerita di nessuna materia, anche perchè devo semplicemente ultimare la tesi (che tra l´altro non è in diritto amministrativo), come vedi sei in malafede, eppure avresti almeno dovuto impararlo che ... in dubio pro reo!!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Più che di malafede parlerei di dati... statistici, ribadisco che ognuno è libero di fare ciò che vuole ma, al tempo stesso, ritengo che una simile richiesta, perdipiù fatta, da una donna matura prossima alla fatidica laurea, non può non adito a qualche "commentuccio", sulla situazione nella nostra facoltà.Personalmente, tanto per farti un es. ho assistito ad un esame in cui il prof era letteralmente in trance di fronte alle splendide gambe esibite con estrema disinvoltura da collega quasi in .... tanga e con due airbag da Alfa Romeo.Come pensi sia andato l´esame?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, evitiamo commenti di questo genere, se volete spiegarvi dovete farlo via mail, grazie.
Questo è un luogo pubblico, quindi o facciamo commenti generalissimi in modo chiaro, o evitiamo....sapete che ci vogliono due minuti a chiudere un forum per una parola di troppo e qualcuno suscettibile....
Lupetto, come argomento geneico va benissimo, e so che genericamente lo consideri....ma occhio a come scrivi.. ;-)
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate l´intrusione ragazzi,ma mi sembra che si sia ingigantita una questione di poca o nessuna importanza;da un lato,c´era una semplice richiesta (daccordo,abbastanza discutibile ma anche simpatica) di aiuto di una ragazza che si e´ "invaghita" (non esageriamo con "innamorata"!) di un assistente,cosa che comunque capita spesso,credo,e dall´altra c´era un altrettanto semplice e comprensibile consiglio di evitare di parlare di certe cose pubblicamente.Da qui sono nate le incomprensioni,visto che non credo che Scherazade mirasse a chissa´ che cosa,chiedendo notizie sull´assistente,mentre Lupetto non credo che volesse essere allusivo nei confronti personali della stessa,dicendo quelle cose,anche se puo´ averne dato l´impressione.Insomma,e´ una bolla di sapone che bisogna cercare di scoppiare al piu´ presto,perche´ non mi sembrano questioni su cui perdere troppo tempo.Ricordiamoci che siamo tutti sulla stessa barca,per cui...volemose bene!Saluti
soter-votailprof
soter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi inchino alla tua ars scribendi maik!
Peace e auguri a tutti !!!
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Naaaaa!Non e´ il caso di fare inchini...bastera´ che ti togli il cappello,baci la terra dove cammino,mi srotoli un tappeto rosso ogni volta che passo e qualche altra cosina qua e la´... ;-) ;-) ;-) Ciao ciao!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, onestamente non mi metterei a chiedere particolari troppo personali su qualcuno per un caso di pseudo-innamoramento. Pseudo perchè sfido a dire di essere innamorati di qualcuno che non si conosce, solo sulla base del fatto che sia "bello"..Cmq, personalmente mi sembra una discussione inutile da proseguire non c´è bisogno di aprire un caso di stato. La mia opinione l´ho già data sul forum di facoltà.. :-?
soter-votailprof
soter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il tuo post ,cara kiky è da premio Nobel !Però mi sa che siete in poche a pensare che non ci puo innamorare solo per il bello esteriore!Anche noi ragazzi siamo purtroppo cosi´...ma voi siete più superficiali in questo senso .non voglio generalizzare e offendere qualcuno in questo modo-si badi-...(è una mia modestissima opinione)
La nostra collega SCherazade non è da biasimare ,ha agito per impulso ,cosi´ simpaticamente,anche se ribadiamo forse in un forum pubblico certi post sarebbero da evitare...
W L´ AMORE
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma si viva l´amore... lungi da me qualsiasi intenzione di fare allusioni personali, non sono assolutamente il tipo, visto che siamo sotto le feste e bisogna essere buoni, porgo le mie scuse alla "collega innamorata", anzi lascio pure l´e-mail, nel caso di eventuali risposte, per evitare che una banale discussione possa dar adito a ulteriori incomprensioni.Buone feste a tutti. mail_placeholder
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono felice che concordiate tutti su quello che ho scritto...Queste si ke sono soddisfazioni! ;-) Per il resto,mi allineo alle considerazioni di Kikylex e Soter,sull´amore,invitando tutti a cercare di andare al di la´ delle apparenze fisiche...e lo dice uno che lo ha imparato suo malgrado!E´ forse questo uno dei maggiori problemi della nostra societa´;essa si fonda sulla famiglia,e se la famiglia nasce coi presupposti sbagliati,la societa´ comincia a degradarsi.Ovviamente anche l´occhio vuole la sua parte,ma se vi capita di scegliere tra il bello scemo ed il buono bruttarello,sapete che scelta fare...E dopo quest´ondata di considerazioni banali,ribadisco il concetto:W L´AMORE (quello vero...). :-]

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18210 Punti

VIP
Registrati via email