kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho letto il tuo topic circa la tua donna da 20 crediti sul forum di lex :twisted: ...Ma cosa cerchi una donna o un automa???? :twisted: :lol:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
una donna automa :cappot: :cappot: :cappot:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che squallore!!! Ti accontenti di una donna automa purchè perfetta, piuttosto che di una donna "normale" ma meno "cameriera".. 8O :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
esatto!!!! :lol: :lol:
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:ooo: :nono: nn è una bella cosa... :roll:
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol: ma le donne sono belle appunto perchè spesso rompono le scatole!!! :P :P :P
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehhh??? :?
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi sullo, veramente le donne finiscono di essere belle e interessanti proprio nel momento in cui iniziano a rompere le scatole, c'è un confine che non dev'essere superato. Fid, insisti, sii tenece nel portare aventi la tua teoria!! :twisted:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
certo!!!!! :) sullo complimenti x l'avatar!!!! :lol:
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma sai che non ci avevo fatto caso?! Già, avatar parecchio interessante!
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fid,mi hai fatto morire con il topic sulla ragazza da 20 crediti!!! :P
Che fine hai fatto?Diserti la tua città adottiva?

Anche io voglio un uomo che sia il corrispondente maschile del prototipo della donna di Fid!!!C'è qualcuno???? :wink:
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma levatiiiii Virgy, sapendo che ragazza colta sei, minimo vorrai 1 uomo che sappia discutere di tutto con competenza e consapevolezza, pieno di interessi ed attenzioni per la sua donna,le cui opinioni tiene in considerazione con incondizionata stima,sicuro di sè,ma amorevole ed affettuoso,deciso,ma malleabile,amabile, ma a volte rude e selvaggio,poetico e introspettivo, ma, al momento giusto, diretto e trasparente e .....perchè no....che sappia sussurrare ai cavalli :lol: , così, in caso di indigenza, 1 posto al circo lo trova sicuro! :P :P :P L.
virgy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non è verooooooooooo!
Io sono coltivata...Non ci crederai ma in un tipo non cerco cultura "letteraria",mi basta che sappia fare qualcosa e che mi trasmetta la sua passione in merito, anche coltivare la terra (se mi facesse crescere il mio fragoleto ormai defunto,nn sarebbe male!!!)...
Ma il mio tipo ideale è uno che nn rompe, pieno di vita,che si diverta e sappia divertire, un comico di Zelig andrebbe bene...anche Dario Bandiera!!! E CHE NN ROMPA per la serie amore-che-fai-ci-vediamo?-dai-esci-con-le-amiche-un'altra-volta.... :P :P :P
virgy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Oppure...stile, e qusta è tipica del maschio anche nn geloso, "devi-essere-sempre-raggiungibile-com'è-che-ti-chiamo-e-non-mi-risp-mai?" :P
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
Virgy se vuoi posso aiutarti a far crescere delle piantine di menta e basilico..sono un esperto nel campo!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti