willydimontecarlo-votailprof
willydimontecarlo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecstasy, *******, ketamina, ******, LSD e le altre centinaia di tipologie di droghe sono nulla al confronto. Oggi c’è un nuovo modo capace di creare dipendenza e quindi nuovi schiavi. Nessuna sostanza da inalare, iniettare o ingoiare: stavolta il “pericolo” viene da Internet: si chiama Willy di Montecarlo, e per diventarne succubi è sufficiente leggere i suoi post.
Le avventure di WdM sembra possano interferire sulle omologhe frequenze su cui lavora anche il cervello umano. Stando a quanto spiegato dagli esperti, sono in grado di innescare le più diverse reazioni e sollecitare in maniera intensa l'attività cerebrale.
Immaginare di poter essere un giorno come lui (Willy di Montecarlo), provoca nell’ uomo una sensazione di euforia ed eccitazione, al pari della *******. L’ effetto parrebbe documentato persino in campo militare, ma in questo caso le informazioni sono frammentarie in quanto tenute quasi segrete.
Esistono oramai sulla Rete molteplici blog e forum dedicati a questo straordinario fenomeno vivente, ossia Willy di Montecarlo.
Chi legge WdM lo fa a proprio rischio e pericolo!
:yeah:
WdM.
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Willy un consiglio...vattene in una comunità per il recupero dei tossicodipendenti...sei messo malissimo...dovresti smettere di spippettare ******* ogni due secondi...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
evita di spammare..una va bene, due sono divertenti 10 creano caos e portano al ban ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email