norathestrange-votailprof
norathestrange-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, sono novella iscritta. Mi chiamo Eleonora e sono studentessa giusto un po' fuori corso alla facoltà di Scienze Politiche (FIrenze).

C'è un motivo portante che ha fatto si che io mi iscrivessi. Sto iniziando a raccogliere le testimonianze di giovani (20-30 anni), che tramite articoli, racconti, poesie, pensieri, due righe... descrivano come vedono il loro futuro, cosa desiderano, cosa vorrebbero fare, se hanno dei progetti, gli ostacoli che incontrano, i problemi più pressanti e tutto quello che cmq possa riguardare il loro presente e la prospettiva del futuro, nelle modalità a loro più congeniali.
Vorrei raccogliere molte testimonianze, ordinarle, fare un vero e proprio lavoro redazionale con i partecipanti (co-autori) e riuscire a creare un libro per un'eventuale pubblicazione (che abbia la forma di saggio, di raccolta di testimonianze per dare una visione chiara e profonda dello spaccato dei giovani nell'età in cui (in linea di massima) devono decidere concretamente cosa fare della propria vita.
Se siete interessati ad avere maggiori informazioni, e iniziare uno scambio di impressioni, contattatemi all'indirizzo mail_placeholder
Eleonora:re:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, è un piacere averti con noi, ma purtroppo il cross posting, cioe mettere lo stesso messagio in piu spazi è vietato. Devo cancellare...scegli un solo spazio e fammi sapere ;)
Rispondi Cita Salva
Scusami non lo sapevo. In ogni caso vorrei lasciare il mess nella sezione di forum più visitata, tra quelle in cui l'ho messo. Mi affido a te, sicuramente sai meglio di me qual è.
Ti ringrazio.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ce ne sono molte...devi decidere quale città preferisci..o magari se vuoi sposto in off topic...
Rispondi Cita Salva
Va bene in OFF TOPIC è perfetto!!
Ancora grazie! :quoto:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live