vichingo1-votailprof
vichingo1-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO A TUTTI RAGAZZI :evil: :evil:

VOLEVO INFORMARVI CHE PURTROPPO ALCUNI COLLEGHI HANNO ALL'INTERNO DELL PROPRIO COMPUTER IL FAMIGERATO VIRUS DUMMY...

VI PREGO DI PORRE UNA ACCURATA ATTENZIONE ALLE PROPRIE CASELLE MAIL E OVE POSSIBILE SCARICARE GLI ANTIVIRUS, ONDE EVITARE IL CONTAGIO DELLE BOX DEI COLLEGHI...COME ME 8O :?

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE :wink:

¡REGALA UNA SONRISA A. ALGUIEN, SIGNIFICA REGALAR LA VIDA!
vichingo1-votailprof
vichingo1-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IL VIRUS SI INSTALLA SUI FILE SISTEM DEL SISTEMA OPERATIVO, ED OGNI VOLTA CHE SI E' COLLEGATI ALLA PROPRIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA IL VIRUS MANDA ALL'INCIRCA 1000 MAIL AI SERVER DELLA MICROSOFT, PRATICAMENTE UTILIZZANO I NOSTRI PC PER BOMBARDARE E DANNEGGIARE I SISTEMI MICROSOFT....

COME ACCORGERSI DI ESSERE INFETTI DAL VIRUS...

TROVERETE STRANE MAIL CON OGGETTO DEL TIPO, HELLO DA (UN SITO APPENA VISITATO) O ERRORE DI DOWN RETRY, O DELIVERY O PIU' FACILMENTE ERRORE DI CONSEGNA DELLE VOSTRE MAIL INVIATE....

UN AGGIORNAMETO E' PIU' CHE SUFFICIENTE....

ATTENZIONE IL VIRUS OLTRE AD INSTALLARSI SUL SISTEMA OPERATIVO, UTILIZZA IL 90% DELLE RISORSE DEL SISTEMA QUINDI RALLENTANDO OPPURE BLOCCANDO IL PC, COSTRINGENDOCI AD UN RIAVVIO FORZATO...TALE RIAVVIO INCIDE GRAVEMENTE SULLA VITA DEL NOSTRO CARO HARD DISK E ALL'INCOLUMITA' DEI NOSTRI DATI*****

¡REGALA UNA SONRISA A. ALGUIEN, SIGNIFICA REGALAR LA VIDA!
antos77-votailprof
antos77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ops...da ieri il mio pc è un pò + lento e ho dovuto riavviarlo forzatamente 2 volte xkè s bloccava!!! 8O che sia colpa del VIRUS DUMMY??? :? ho già aggiornato il mio programma anti-virus,ora devo "to scan my pc",no? :roll: e poi dovrebbe essere tutto apposto :!: sempre ke sia colpa del virus :roll:
azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
VINCENZOOOOOOO...non sapevo fossi anche un genio dei pc....
ragazze questo uomo ha delle doti nascoste!!!! 8)
allora????...su sotto con le richieste...e fatela lavorare questa agenzia no??? :evil:
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Azzurra,mi dispiace sinceramente che tu sia ancora profondamente illusa che la tua agenzia funzioni davvero...rassegnati e fattene una ragione,non troverai mai lo straccio di un cliente!Scusa ma qualcuno prima o poi doveva pur dirtelo... :roll:
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, spero di non avere casini al lavoro....ragion per cui non usero' piu' la casella e-mail da li....

ps
per roberto: ma se usiamo i mess privati del tuo sito si propaga lo stesso?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email