• Off-Topic
  • Uno sfogo contro lo schifo dell\'umanit

kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Suonano alla porta e sento un terrorizzato miagolio..apro è mio zio con un pulcino sperduto che miagola di terrore..pulito, bello in carne..due occhietti vispi e spaventati nello stesso tempo..vagava per la strada davant casa mia, strada di collegamento tra due paesi, quindi utilizzata a mò di superstrada dagli imbecilli..me compresa qualche volta..ma non lo farò più ora che so che ci sono delle emerite teste di **** capaci di abbandonare dei cucciolotti così indifesi..ma dico cacchio metteteli in una villa (state attenti che non ci sia il cartello attenti al cane, non si sa mai, diventi succulento pasto di qualche doberman) non in mezzo alla strada!!! Ma come la prenderei sta gente e scannerei viva, gli staccherei le palline a suon di bastonate... :evil: :evil: :evil:
E SCUSA BELTIPO SE SONO UN PO' VOLGARE..
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti capisco io ho quattro gatti e mi è anche capitato di ospitarne altri ogni tanto, una mi ha pure fatto i cuccioli in giardino. la gente ha volte è veramente cattiva ma la consolazione è che non lo è solo con gli animali (consolazione?? :? )
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
a volte(sono di fretta scusate)
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come si fà ad essere cattivi con gli animali, qualunque tipo di animale???sono la cosa più bella del mondo, io non riesco neanche ad esprimere ciò che provo per loro...
fare del male agli animali è un tipo di cattiveria così profonda e brutale, perchè nella maggiorparte dei casi loro non posso difendersi.
con quale coraggio e sangue freddo, si possono ad esempio abbandonare cani o gatti, buttarli fuori dalla macchina e lasciarli per strada, allontanarsi sempre più senza rimorsi, lasciarli tra le macchine che sfrecciano, sapendo che non potranno nutrirsi, dissetarsi, rimarranno da soli..
e la cosa peggiore è che spesso sono i loro animali domestici da anni...
io non ho parole, non riesco a concepirle queste cose e non riesco neanche ad immaginare queste situazioni.
non dico che non si possa decidere di non volere più un animale (anche se non concepisco neanche questo, perchè quando si hanno poi diventano parte della famiglia, non si vedono più neanche come animali, e chi non ne ha non lo può capire), ma esistono altre soluzioni.... :(
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
In questo momento il piccolino è tutto accucciato su un cuscino che gli ho messo io..poverino chissà come si sente solo senza la mamma..
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è disdicevole.... ma forse hai esagerato un tantino con il titolo... :lol: :lol: :lol:
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Sullo82":
è disdicevole.... ma forse hai esagerato un tantino con il titolo... :lol: :lol: :lol:
Secondo me no.. anzi...
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
cara alice, capisco e condivido quello che dici ma a volte non siamo un pò esagerati secondo voi a meravigliarci tanto del fatto che si possa essere crudeli e meschini con gli animali, quando poi cose peggiori si fanno anche ai bambini in molte parti del mondo, ed anche in posti molto vicini a noi?
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
Katia tu hai ragione...esistono tante persone cattive al mondo, persone che purtroppo sono ancora più crudeli e schifose di quelle che maltrattano gli animali, perchè spesso le vittime sono proprio i bambini o gli esseri umani in genere. questo non significa però che dobbiamo smettere di meravigliarci di tutta questa cattiveria, sia quella rivolta agli animali, che quella rivolta gli esseri umani.
ciò che vorrei dire è che però questi discorsi (animali/umani) secondo me non sono accostabili, si tratta di cose completamente diverse che non si devono neanche paragonare.
è vero che esistono queste cose nei confronti delle persone,ma ciò non significa che non si possa parlare a favore degli animali.
io non dico che gli animali devono stare al primo posto in assoluto rispetto a tutto il resto. non dico che si devono salvare gli animali prima di tutto e poi i bambini, o gli esseri umani in genere. ho solo detto come la penso in riferimento agli animali, ma avrei potuto dire tante altre cose in riferimento ai bambini maltrattati, solo che non era il topic adatto.
non so se sono riuscita ad eprimerti ciò che penso, è un discorso troppo complesso per parlarne così.
saluti... :wink:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
La cattiveria è cattiveria, verso chiunque la si rivolga...Per me è da impiccagione chi fa del male a persone come ad animali, on gni caso si ha di fronte qualcuno che non può difendersi
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
brava...è esattamente ciò che penso io!
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
cara alice capisco ciò che volevi dire ti sei spiegata benissimo. la mia non era una critica ma solo una constatazione. io amo molto gli animali ed è vero chi non ne ha non può capire come questi facciano parte della propria famiglia. sembra esagerato ma è così, gli si vuole un'infinità di bene e trovo disgustoso chi fa loro del male. Ma rilancio una cosa: visto che vedo che è pieno di persone di scienze politiche apriamo un topic di impegno che inviti ad iscriversi alle associazioni antivivsezione, uno magari per amnesty e uno per l'unicef? che ve ne pare? cerco supporters per l'idea
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
kiky è inutile. Tu ti devi aprire uno zoo :D
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
veo è!!! :lol:
francescom-votailprof
francescom-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"katia84":
visto che vedo che è pieno di persone di scienze politiche apriamo un topic di impegno che inviti ad iscriversi alle associazioni antivivsezione, uno magari per amnesty e uno per l'unicef? che ve ne pare? cerco supporters per l'idea

Grande idea! Da che parte vorresti iniziare?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti