debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
11 Settembre.
E' a tutti noto il tragico evento di 4 anni fa.
Voglio rivolgere un pensiero a tutti coloro che da quella tragedia hanno smesso di vivere e a tutti coloro che da quel giorno hanno perso la pace.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PER NON DIMENTICARE

anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Speravo proprio che qualcuno facesse questo topic!!!mi associo... :cry:
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
a giudicare dall'affollamento gli altri non lo speravano o hanno preferito dimenticare... :roll:
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
"debagghy":
a giudicare dall'affollamento gli altri non lo speravano o hanno preferito dimenticare... :roll:
O semplicemente c'è chi preferisce ricordare in silenzio.
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
PER NON DIMENTICARE
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo con sweetvida,debagghy... c è chi come noi preferisce ricordare così..altri che invece preferiscono farlo in silenzio!!!io penso solo,che in un modo o nell'altro,la cosaimportante è farlo e nn dimenticare.Ma io credo che nessuno possa dimenticare una tragedia del genere!!
fashano-votailprof
fashano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi unisco a tutti voi e un pò a tutto il mondo per ricordare....
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"stella752":
Sono d'accordo con sweetvida,debagghy... c è chi come noi preferisce ricordare così..altri che invece preferiscono farlo in silenzio!!!

Premetto che non voglio creare polemiche e che rispetto il sentimento personale di ognuno,ma la finalità di un topic come questo è proprio quella di esprimere un pensiero individuale o collettivo.

Io entro, leggo ed esco, senza lasciare commenti, quando non mi interessa la discussione.
Non dico che molti abbiano fatto così, ma se non si lascia una "traccia" come facciamo a capirlo?
Infine sono profondamente convinta che ognuno domenica se ne sia ricordato solo rispondendosi alla domanda:"che giorno è oggi?"
nonciafazzuchiu-votailprof
nonciafazzuchiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
"debagghy":
[quote="stella752"]Sono d'accordo con sweetvida,debagghy... c è chi come noi preferisce ricordare così..altri che invece preferiscono farlo in silenzio!!!

Premetto che non voglio creare polemiche e che rispetto il sentimento personale di ognuno,ma la finalità di un topic come questo è proprio quella di esprimere un pensiero individuale o collettivo.

Io entro, leggo ed esco, senza lasciare commenti, quando non mi interessa la discussione.
Non dico che molti abbiano fatto così, ma se non si lascia una "traccia" come facciamo a capirlo?
Infine sono profondamente convinta che ognuno domenica se ne sia ricordato solo rispondendosi alla domanda:"che giorno è oggi?"[/quote]

Se devi fare polemica credo sia opportuno aprire un altro topic. Grazie.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
BBBBBONIII state bbbbboniiii :wink:
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
[

Sono d'accordo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti