willydimontecarlo-votailprof
willydimontecarlo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
(Venezia, Mostra del Cinema) - Standing Ovation in sala, per la prima in onore del nobiluomo monegasco nel film documentario: «La leggenda di Willy di Montecarlo».
In sala il Principe, in "tre bottoni" beige, camicia azzurra e cravatta in tono, scarpe scamosciate anch'esse in beige. Insomma, l'inconfondibile stile e la classe che ha da sempre contraddistinto WdM in tutto il mondo; dalla "Dolce Vita" che gironzola tra via Veneto e Via Condotti a Roma, in Piazzetta a Portofino, nella splendida Capri, sino in cima a Cortina.
Willy, in una sala gremita di gossip per, flash e testate patinate da tutto il mondo, si è fatto accompagnare dalla donna preferita da sempre, Eva Herzigova, in nero con un girocollo di diamanti, si dice di Tiffany, ed occhiali rosa in stile "Dolce Vita" così come i leggeri sandali a tacco 12 anch'essi in rosa.
In mano, una pochette sottilissima e rettangolare con un solitario in oro bianco al dito.
Il film, a tratti ironico, a tratti commovente, racconta l'intera storia di Willy, dalle prime pomiciate fatte di nascosto della garsoniere del padre, alla nascita di due miti: il suo reale uccello (che tanto ha “svolazzato” per creare vertigini di emozioni ed allure attorno alle sue tante donne che lo hanno assaggiato come simbolo di godimento estremo, e i suoi amici a quattro zampe (i mastini napoletani), diventati anch'essi leggenda accompagnandolo nella sua vita.

Il film-documentario del nobile Willy, sarà riproposto anche nel corso di un galà al Teatro La Fenice e festeggiato con un party alla collezione Guggenheim.

:yeah:
WdM
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email