beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IN AMERICA SONO IMPAZZITI!!!

Faceva i capricci, ammanettata a 5 anni

I dirigenti scolastici, esasperati dal comportamento della bambina, hanno chiamato la polizia. E' tutto registrato in un video

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
SAINT PETERSBURG (FLORIDA) - Ha fatto un po' troppi capricci in classe, buttando per terra i giocattoli e tentando di colpire la maestra che voleva portarla dal direttore. Per questo Jaisha, una bambina nera di cinque anni, è stata ammanettata dalla polizia di St. Peterburg, in Florida. Un episodio che l'avvocato contattato dalla madre della piccola ha definito «incomprensibile». La scena è stata registrata da una videocamera istallata in classe per altri motivi, e il filmato è stato reso pubblico dal legale della madre di Jaisha, che ha denunciato la scuola.
Secondo i dirigenti dell'asilo la piccola continuava a fare capricci e la madre, contattata telefonicamente, aveva detto di non poter andare a prenderla. A quel punto, dato che la bambina non accennava a calmarsi, i responsabili scolastici hanno pensato bene di chiamare la polizia. Come si vede nel video, gli agenti hanno agito come se la piccola fosse un pericoloso criminale, bloccandole le braccia dietro la schiena e fermandole i polsi con le manette. Tanto più incomprensibile, dato che al momento dell'arrivo degli agenti la bambina stava tranquillamente seduta su una sedia in classe. Dal dipartimento di polizia di St. Peterburg è arrivato un no comment sull'accaduto, con la precisazione che è in corso un'indagine.

Fonte Corriere.it
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/23/bambina.shtml
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Daltronde e' nera...e' giusto che cominci a farci l'abitudine alle manette,visto il trend a cui ci ha abituato la polizia statunitense... :roll:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Poi dice perchè Michel Moore pur con tutte le sue bugie ha così successo...
Troppi estremismi, troppe follie, troppo scarne anche le radici culturali.
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho visto le immagini e forse anch'io in quel momento avrei reagito in modo deciso. magari le manette sono state eccesive, ma dalle immagini sembrava impossibile bloccarla senza farle male.

la notizia fa scalpore, ma troppo facilmente e troppo spesso si colpevolizzano le forze dell'ordine, ripeto: in quel momento forse è stata la cosa migliore per non far male alla bimba.

SECONDO ME NON DOVEVANO CHIAMARE LA POLIZIA, MA... L'ESORCISTA...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dai manette ad una bambinaaaaa 8O 8O 8O
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse sono agenti che abitualmente praticano il sadomaso nella loro sfera intima :lol: :lol: :lol:
Cmq io gli americani li adoro, sono un popolo di guaglioncelli esaltati...con loro tutto è davvero possibile,nn mi sarei meravigliato se fosse arrivato Robocop e le avesse fatto saltare le cervella riempiendo di piombo quella piccola degenerata! 8O :lol: L.
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma in che mondo viviamo???
Mettere le manette ad una bambina??
No no gente, non è possibile così...quando l'ho visto sono rimasta scioccata, sono da denuncia secondo me...o quanto meno, se fossi stata la mamma di quella bambina penso che li avrei ammanettati io....sull'orlo di qualche burrone però, così, per vedere quanto tempo rimanevano prima di farsi un bel volo di sotto...
marcoius-votailprof
marcoius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sara' che son tradizionalista,per me con un bel ceffone si risolveva tutto magari lasciando anche meno traumi a quella bambina. :?
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me questo è stato 1 colpo di qulio bestiale per questa famiglia!
Ora sono nella condizione di poter chiedere 1 risarcimento che sarà sicuramente sostanzioso e inoltre la bambina tra qualche anno, racconterà questa storia ridendo con gli amici la notte di ferragosto attorno al fuoco dicendo:" Sapete 3 imbecilli quando ero bambina mi hanno ammanettata perchè facevo casino a scuola, da allora mio padre ha la Mercedes CLK 2.7 CDI,mia madre è stata alla corporation dermoestetica 42 volte ed ha le tette di una 24enne ed io sono felice e ricca" Vedrete! L.
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marcoius":
Sara' che son tradizionalista,per me con un bel ceffone si risolveva tutto magari lasciando anche meno traumi a quella bambina. :?

Concordo con te,quannu ci volunu su megghiu du pani
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP
Registrati via email