dreamer86-votailprof
dreamer86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
domanda se vi trovaste indecisi tra due fuochi che si conoscono tra loro ,intendo due persone che vi interessano ,che cosa fareste ? ve lo chiedo perche' tra di loro sono parenti non vorrei fare figuracce..........!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh...c'è sicuramente una delle due persone ke magari ha un qualcosa in più rispetto all'altra...altrimenti meglio aspettare!
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
poi una mi manda messaggini tutti sdolcinati...... bla.., non c'e' la faccina disgustata,che prende su internet ,se non fosse cosi puo fare la poetessa anzi se vi interessa ne scrivo qualcuna magari la dite alla vostra lei ,l altra mi parla male della prima dicendo che e' una libertina e che fa con tutti cosi ma......... naggia capito na mazza .. se mi stanno prendendo in giro la pagano :cool:
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm...beh certo, se una ti parla dell'altra e sono anke parenti...o si skifano l'una con l'altra, o ti stanno prendendo in giro...ma di solito queste cose si capiscono...
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
wook mi sa che hai ragione anche se ho dei dubbi che cerchero ' di chiarirmi e poi dicono che quelli che giochiamo siamo noi raga.........che stron... e quelle che fanno cosi cmq a te come butta?:cool:
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahah...nn per difendere la mia categoria...ma persone di questo tipo ci sono avunque e sono sia maschi che femmine...:D
cmq a me potrebbe decisamente andare meglio...e si va avanti, anke se odio questa frase...xkè andare avanti nn vuol dire certo vivere...ma ke vogliamo fa...aspetto!
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
almeno ti faccio ridere pero e' bruttino dire si tira avanti su con il morale........ spero ti vada sempre meglio oggi ...mi sto rompendo... che pizza mi annoio
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie dreamer, sei gentilissimo...
...oggi va meglio xkè il mio prof è finamente in facoltà, e posso portargli la tesi...(temevo ke nn mi facesse laureare a giugno)...come vedi, c'è sempre qualcosa di positivo....magari il problema è quando per una cosa positiva ce ne sono dieci negative...
ma forse sn uscita un pò fuori dal post...sorry!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma nn sn le 7.10...sono le 9.10...........:muro:
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
cioa inanzittutto compilmenti la laurea e' un bel passo soprattutto perche' ti togli un pensiero grande a proposito in cosa ti laurei? poi per il resto la priorita' la devi dare nel costurirti un avvenire e in seguito ad amicizia e amore senza farti distrarre da queste cose che devo venire in secondo piano e se vengono anche loro ben venga ......... cmq vado a cucinare:)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi laureo in scienze politiche...amicizia e amore, ma soprattutto la prima, x me vengono prima di ogni altra cosa...una vita senza amicizia nn è una vita da vivere...nn è vita vera! Sn sempre stata una gran romanticona...e senza qualcuno con cui condividere la mia vita, nn credo ke resisterei...
...ma tu cicini sempre??? ottimo!
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
capito facolta' interessante cmq qualche anno fa' ti avrei dato ragione ma forse da qualche esperienza vissuta per me non e' piu cosi' cmq fai bene a crederci tuttora anche se presumo tu abbia qualche anno in piu rispetto a me e nonstante questo ci credi ancora cmq bisogna sognare ma attenta non fare dei tuoi sogni la tua vita , ma fai che la tua vita si un sogno ...:p si amo cucinare per me e' un espressione artistica eh non pensare che sia un ciccione ci tengo a dirlo cmq stasera usciro' con i miei amici e ci sono quelle tizie che ho mandato a que paese :mad: pasienza:cool: mi porteranno la testa....................
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora, com'è andata l'uscita sabato sera???...nn ci hai raccontato delle due tizie...hai risolto qualcosa, almeno tu???
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti diro' wook sono piu' confuso che persuaso ho capito chi mi piace pero' sono arrabbiato perche' la tizia non mi ha fatto vedere il suo cell poi il giorno dopo mi ha detto che non l ha fatto perche' pensava che guardavo le sue foto..........ora mi ha detto che si e' rotto un microcip del suo cell fra poco mi rompo io pero ' mi piace,........:( tu sei sempre confusa?anzi non hai trovato solution
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
cavolo, ma allora la cosa si complica???...ma dove le hai pescate ste tipe???:D:D:D
a me va sempre così così...quando prendo una decisione succede sempre qualcosa ke mi fa cambiare idea...la vedo molto difficile...anke xkè quando conosci una persona da tutta una vita...qualsiasi scelta è complicata!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti