anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se penso che ho pianto per la finale persa con il Liverpool all'Olimpico mi sento uno stupido perchè mi accorgo che oggi il calcio non ha più nulla di romantico, solo un immenso bussiness, non ci sono bandiere, non c'è fede (se non su rete4) al massimo 4 coglioni che si ammazzano sugli spalti per adorare altri quattro coglioni che si credono dei professionisti salvo poi alla prima vera importante occasione..... sputare sul loro presunto professionismo.

Comunque Forza Italia, emhhh avanti Italia e almeno cantatelo sto inno nazionale invece di fare certe figure da avanspettacolo
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma Lupetto, o Luminne che dir si voglia :D , stai scherzando?
Io nn sono 1 appassionato di calcio ed anzi proprio me ne sbatto gli zebedei (cugini dei guaglioni Capo...rimane tutto in famiglia tranquillo), ma nn mi sento assolutamente di condannare il gesto di Totti e sono stupito dall'atteggiamento dei giornalisti sportivi che stasera sono compatti nella condanna di questa reazione, perchè di reazione si tratta!
E' stato provocato chiaramente dal difensore danese anche a palla lontana con il chiaro fine di tenerlo nervoso e sconcentrato anche quando gli capitasse poi la palla tra i peidi, è stata quasi 1 violenza psicologica messa in atto da questo difensore uscendo visibilmente da quello che gli è consentito fare nel suo ruolo...risultato?... si pigghiau sta sputazzata e ben gli sta davvero, fossi stato io quella spalla glielo montavo nell'apposito foro posto sul retro per vari utilizzi! Tu critichi lui per lo sputo...ti senti indignato vero? Così tanto da sentirti legittimato, contro le regole di questo forum, ad usare parole ,che di solito nn usi, palesemente vietate e senza cercare di nasconderle, come mai? La rabbia? La delusione? L'indignazione? Bastano a farti trasgredire questa semplice regola? Pensa ripetute spallate cosa ti farebbero fare? Altro che sputo, a quest'ora quello era con la faccia nel bidet minimo! :)
E poi finiamola con sta bestialità dell'inno, sembra ogni volta che stiano partendo per Urano lasciando mogli e figli! E' 1 gioco, seguito e popolare sicuramente, ma pur sempre 1 gioco! Vediamo di nn perdere di vista questa cosa fondamentale! L'inno... :lol: sono calciatori o componenti della banda di Chicago? :lol: O di Chisputo? :lol: :lol: L.
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi ragazzo giusto perchè non mi va di fare polemica, solo qualche precisazione:
1. Per me l'inno nazionale non è una bestialità, se lo è per te, beh mi dispiace.

2.lo sputo in se non ha mai ucciso nessuno ma è un gesto che in una manifestazione sportiva come gli europei assume una valenza simbolica negativa per tutta la nazione ed è intollerabile da un professionista.Non vorrei apparire retorico ma se i 22 giocatori entrano in campo accompagnati da bambini, non sono certo questi i gesti da prendere come esempio.

3.Gradirei non mi dessi lezioni di regolamento, ci sono persone che hanno la responsabilità per farlo, tu invece continua a fare quello che ti riesce meglio


4. Spero di essere stato chiaro.
Ciao
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
già il calcio mi fa schifo x vari motivi.
1- i calciatori prendono un sacco di soldi quando c'è gente che muore di fame o rischia la vita x 4 spiccioli ( ma questo nn è una loro colpa dopotutto ne approfittano).
2- io e molti altri ci siamo dovuti fare o il servizio militare oppure il civile,mentre i calciatori grazie ad una legge del parlamento e d berlusca sono dispensati xchè cosiderati artisti!(questo si mi fa incazzare loro in dieci mesi si sono fatti milioni di € ed io ho perso un anno di studio)
3- si prendono le migliori sventole in circolazione!! :evil:

cmq a parte le cose serie o stupide che ho potuto scrivere sopra,il gesto di totti e da biasimare e condannare con l'espulsione dagli europei.....nn si può tollerare un comportamento del genere in campo e poi quando è fuori si fa bello raccontando le sue "belle" :roll: barzellette come nulla fosse avvenuto. l'unica cosa è che ne potrebbe risentire la nostra nazionale dato che è davvero bavo a giocare......cavolo ma xchè quel pirla del trap nn ha convocato baggio!! :?: :(
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rileggete il punto 1 del regolamento.
Gli animi si stanno agitando un pò troppo, continuate la vostra discussione privatamente.....ergo: Topic chiuso.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tranqui mister...certo il topic lo faceva pensare...ma sappiamo che sono dei buontemponi...vero bravi giovini?
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
;)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quante giornate gli danno secondo voi? Per me la Uefa deve fare una cosa d'immagine per fare vedere quanto sono bravi e precisi..bleah.....almeno 3 :roll:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io direi minimo 3 massimo 8....
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hanno dato tre giornate di squalifica a Totti...beh,che dire...senza dubbio il gesto era da evitare e secondo me non è giustificato dalle provocazioni da parte dell'avversario! Sono tutti dei professionisti e si deve assolutamente mantenere un certo fair play! Mi dispiace il fatto che abbiamo perso un giocatore come lui,sicuramente importante,ma....la punizione ci stava!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me è stato punito solo per immagine..nessuno ha detto nulla sulle gomitate, strattonate e varie dei danesi...
Sarà un gesto volgare, ma è umano, anche se guadagni miliardi...
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tranquillo Capo, nessuno si sta scaldando e nessuno si scalderà!
Volevo solo precisare:
1- L'inno nazionale nn sarà 1 bestailità, ma mi pare 1 pò troppo sentito in 1 semplice competizione sportiva e il fatto che si debba costringere a cantarlo gente che fa 1 altro mestiere mi sembra davvero 1 forzatura, per altro incoraggiata anche dalle istituzioni...e questo è davvero ridicolo!

2-Lo sputo come la spallata nn uccide e siamo daccordo, ma se lo sputo assume 1 valenza simbolica negativa, la spallata assume 1 valenza nn solo negativa, ma anche intimidatoria in quanto tende a far male e a scuotere anche se il pallone e dall'altra parte del campo! I bambini se hanno visto lo sputo avranno visto anche queste provocazioni del danese sicuramente, solo che l'una è AZIONE e l'altra è REAZIONE!

3-Non do nessuna lezione di regolamento (ancora nn me lo sono dato e nemmeno letto :D ), ma nn ci vuole 1 critico letterario per notare certi eccessi ed io ho semplicemente notato e fatto 1 paragone con il probabile stato psicologico di Totti indignato dalle provocazioni!

4-Spero di essere stato più chiaro di te, le cose che mi riescono bene nn sono poche! :wink: L.
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Secondo me è stato punito solo per immagine..nessuno ha detto nulla sulle gomitate, strattonate e varie dei danesi...
Sarà un gesto volgare, ma è umano, anche se guadagni miliardi...

Bravo Capo, prima mandiamo 1 uomo che di mestiere fa il giocatore e che è di 1 borgata romana, quindi nn sarà il conte di Monte Crtisto sicuramente, a rappresentare l'Italia nella nazionale, lo facciamo sentire forse più di quello che è, ci aspettiamo che canti l'inno, che faccia gol, che nn risponda alle provocazioni ILLEGITTIME, ma se lo fa, di botto,come serpenti, siamo pronti alla condanna unanime e questo secondo me è davvero sbagliato! La cultura, il grado di studi, il ceto sociale, la sensibilità,'l'impulsività, la rabbia di un uomo nn si possono rapportare a qaunto guadagna e a cosa rappresenta, altrimenti mandiamo a giocare i parlamentari e il presidente della repubblica!Daccordo con te al 100% Capo! L.
piccola-votailprof
piccola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che si sia esagerato un po' troppo sulla faccenda.. E' vero, il comportamento di Totti non è certo di buon esempio ma diamine, e mi rivolgo agli indignati, siete mai stati a vedere una partitella di calcio delle nostre squadre della zona? capita anche che volano delle best... pur non essendoci la tensione della competizione.. Quindi credo che sia giusto punire il gesto di Totti ma giusto per dare l'esempio e non perchè il fatto in se sia così grave...
kenny-votailprof
kenny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi spiace moltissimo che Ken78 reputi una bestialità un inno Nazionale, e mi spiace ancor di più che ne parli alla stregua di una canzonetta da top-ten!!! L'Inno rappresenta l'Italia e la sua storia. La nostra squadra di calcio, di sicuro, non è importante a livello politico, economico o giuridico, ma di sicuro lo è a livello sociale e d'immagine internazionale ... cantare un inno significa credere in determinati principi... non cantarlo significa esserne indifferenti... cantare un inno invita all'unione e alla comunanza d'intenti... nella storia ogni popolo ha ed ha avuto inni, canzoni, rituali al fine di congiungere gli spiriti dei propri uomini...!!! :twisted: :twisted:
... il gesto di Totti è stato bruscamente e giustamente sanzionato in quanto "fuori dalle regole"... il calcio è sicuramente un gioco "maschio", quindi spinte gomitate e falli ne fanno ampiamente parte, lo chiamano "agonismo"... ma sputare..che è? Prima che come giocatore, ne ha perso come persona, avrebbe fatto più figura a rispondere con la stessa moneta... cmq...
viva l'Italia e Forza Azzurri!!!!!!! 8) 8O

...hanno ammazzato Kenny...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email