• Off-Topic
  • Testi/Video di esempio prima di iscrizione a Telematica Cusano

Fenshu
Fenshu - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Buonasera a tutta la community,
sono un lavoratore 33enne, e per alcune opportunità di crescita all'interno dell'azienda avrei necessità di laurearmi.
Malgrado ci stia pensando bene, sto valutando l'iscrizione ad un Uni telematica (Unicusano, Marconi, Nettuno ecc...), ma sono rimasto abbastanza colpito dai feedback di acluni utenti sulla Unicusano di Roma. In molti si trovano bene.

Per farla breve vi chiedo un aiuto di questo tipo. Vorrei vedere se riesco a star dietro allo studio di una materia di Economia aziendale e management – Classe L-18, per questo vi chiedo se foste così gentili da passarmi le dispense di un qualsiasi corso del programma. Prima di iscrivermi, e impegnare quei soldi, vorrei essere sicuro di ricordarmi come si studia e farmi un idea.

Tra l'altro, qualsiasi altro riscontro su quest'uni e sul corso di Economia e Management è ben accetto.
Ciao!
dafni.kapelis
dafni.kapelis - Ominide - 32 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ,
mi chiedevo se alla fine fosse riuscito a reperire le informazioni che le servivano, dal momento che sono nella stessa situazione. Vorrei iscrivermi alla Unicusano ma mi piacerebbe prima dare un'occhiata al materiale per farmi un'idea generale del corso. Le opinioni di chi già ci studia sembrano ottime ma senza vedere le dispense/appunti vari mi sembra di andare un pò allo sbaraglio. la ringrazio anticipatamente, buona serata!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email