beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi di voi ha un tatuaggio? Cosa ha tatuato? Sto pensando seriamente di...
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma neanche ammazzato...
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io io io io io............io ne vorrei uno :P
Eh sì..mi vorrei tatuare un bel ragnetto o una lucertola nel polso, ma mia mamma mi ha detto che se torno a casa con un tatuaggio mi taglia la parte del corpo tatuata.
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si..io ne avevo già parlato... ma mi spavento da morire del dolore e dell'ago.. sinceramente me lo farei fare..uno piccolino sul polso o sulla caviglia..oppure mi piace tipo anello in un dito..

Beltipo puoi farti tatuare sulla schiena i nomi di tutti gli utenti di Unimagazine!!!In ordine alfabetico magari!!! :wink:

:P
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un tatuaggio....mmmm beh no non ne ho ma l'idea nn mi dispiacerebbe se fosse piccolo e carino,certo il tatuaggio è qlkosa ke si pone spesso come abbellimento e non credo di possedere il fisico adatto x cui passo
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh nemmeno io ho il "fisico" però non so..boh, mi attrae...
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me non attrae affatto,nè su me stesso nè sugli altri...mi sembra solo protagonismo,soprattutto con l' (ab)uso che se ne fa oggi.
Sono tollerabili solo se significano qualcosa di profondo,ma come abbellimento non li vedo proprio.
allina84-votailprof
allina84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maik":
A me non attrae affatto,nè su me stesso nè sugli altri...mi sembra solo protagonismo,soprattutto con l' (ab)uso che se ne fa oggi.
Sono tollerabili solo se significano qualcosa di profondo,ma come abbellimento non li vedo proprio.
ANCHE se sei cattivo concordo con te maik,io non ho tatoo e se un giorno lo facessi dovrebbe essere piccolo e significare qualcosa di davvero importante x me.Non lo farei solo per moda!
okkidigatto-votailprof
okkidigatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me non piacciono, li trovo un pò truzzi :roll: e poi c'è il rischio di pentirsene..
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Truzzi...caspita era dagli anni 80 che non sentivo questa parola...ma tu come l'hai appresa, visto che negli anni 80 non c'eri?
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh puoi sempre (pagando in denaro e sofferenze) fartelo levare :lol:
cmq spesso in corpi scultori, se realizzati bene e con gusto, sono un quid molto gradevole
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel nord la parola truzzo è usata e abusata ancora oggi, capo...cmq anke io non sn pro tatuaggio...paura dell'ago, timore di pentirsene, scarsa adeguatezza a certi contesti (acc, quanto sn snob, a volte! :D )...e poi sn pochi quelli davvero belli, che cmq devono essere piccoli e discreti...
okkidigatto-votailprof
okkidigatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ahu roby guarda ke io ci ho passato la bellezza di 7 anni negli 80 :lol:
cmq ha ragone cleo, sarà ke risento di qlke influenza nordistica..
cmq se proprio deve uscire la truzza ke è in me, tra i tatuaggimi piacciono quelli cn quei personaggi strani tipo elfi col sorrisetto maligno.. capito quali? :lol:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ammappete aho e ve la prendete con me per i tatuaggi :P
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ANCHE se sei cattivo concordo con te maik,io non ho tatoo e se un giorno lo facessi dovrebbe essere piccolo e significare qualcosa di davvero importante x me.Non lo farei solo per moda![/quote]

Bene,se sei daccordo con me vuol dire che stai iniziando a capire il significato profondo della vita...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti