• Off-Topic
  • STUDENT CARD:CHI LO SA DOVE LA POSSO FARE?

oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi mercoledi se DIo vuole dovrei partire a Roma e visto che voglio andare alla cappella sistina,mi sono informato sui prezzi per l'ingresso. Sul sito c'è scritto che gli studenti in possesso della STUDENT CARD hanno uno sconto del 30 %
Qualcuno sa dove la posso fare?
grazie in anticipo!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo sia la isic?
In quel caso al CTS
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa l'ignoranza...cos'è il CTS?e dove si trova? :oops:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Centro Turistico Studentesco...cerca sulle pagine gialle...non ricordo dove sia..
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non ricordo male si trova in via Ventimiglia poco prima del semaforo di Piazza della Repubblica. Ma credo stessero aprendo una filiale in via Etnea prima di Piazza Stesicoro, non so se è gia operativa o meno però :roll:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io per "student card" ho usato in giro per il mondo la mia carta d'identità con scritto "studente" :lol:
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
"fid":
io per "student card" ho usato in giro per il mondo la mia carta d'identità con scritto "studente" :lol:
si ci avevo pensato pure io...ma leggendo su quel sito student card non vorrei che poi arrivo li e devo pagare come tutti gli altri! :)
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se è quella del CTS ti costa mi pare intorno ai trenta euro perchè devi iscriverti al CTS e quindi se il 30% di sconto che otterrai non supera il costo dell'iscrizione, soprattutto se non hai intenzione di fare viaggi, comprare biglietti aerei e cose del genere non ti conviene proprio economicamente.
nika_-votailprof
nika_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì infatti credo proprio sia quella del cts..io l'ho fatta e non mi è servita un granchè.. ma se qui vale è una buona cosa..considera cmq che costa 25 eurini.... :roll:
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahhhhhhhhhhhh ok!!!io devo entrare solo alla cappella sistina e ai musei vaticani...quindi non mi conviene proprio...grazie a tutti cmq!
TROPPO UTILE STO FORUM! :D
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Grazyana":
Se non ricordo male si trova in via Ventimiglia poco prima del semaforo di Piazza della Repubblica.

sì è proprio lì :wink:
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vuoi puoi consultare il sito cts e avere maggiori informazioni..magari ti può essere utile!
http://www.cts.it/index.cfm?module=discounts&page=index&Type=studying
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi sono tornato da Roma 5 giorni fa...sono stato alla cappella sistina....uno spettacolo senza fine(questa era la mia faccia 8O 8O 8O 8O )per il discorso della student card...volete sapere come si è concluso?arrivo li all'accettazione per entrare ai musei vaticani...stavo per uscire la carta d'identità dove c'è scritto studente, e l'agente di sicurezza mi chiede:"sei studente"?e io si!!!!allora passa....Morale della favola non serve nulla per ottenere lo sconto di 4 euro....!!!!
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"oooppp":
ragazzi sono tornato da Roma 5 giorni fa...sono stato alla cappella sistina....uno spettacolo senza fine(questa era la mia faccia 8O 8O 8O 8O )per il discorso della student card...volete sapere come si è concluso?arrivo li all'accettazione per entrare ai musei vaticani...stavo per uscire la carta d'identità dove c'è scritto studente, e l'agente di sicurezza mi chiede:"sei studente"?e io si!!!!allora passa....Morale della favola non serve nulla per ottenere lo sconto di 4 euro....!!!!

anch'io sono rimasta senza parole quando ho visto la cappella sistina..così come quando dopo 2 ore di cammino per le calle veneziane da una stradina sono arrivata a Piazza San Marco, davvero senza fiato! :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP