• Off-Topic / Sport
  • Sentenza Mc Laren di Parigi

maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La McLaren non è stata penalizzata per il possesso di documenti confidenziali appartenenti alla Ferrari. Il Consiglio Mondiale della Fia, riunito in seduta straordinaria oggi a Parigi, non ha inflitto una immediata sanzione al team di Woking sia dal punto di vista sportivo che pecuniario, nonostante sia stato violato l'articolo 151c del codice sportivo internazionale.

IL COMUNICATO FIA - Nel comunicato ufficiale diffuso al termine dell'udienza, la Fia sottolinea che "la McLaren era in possesso di informazioni confidenziali in violazione dell'articolo 151" ma aggiunge che "nello stesso momento c'è una insufficienza di prove che queste informazioni siano state usate in qualunque maniera per interferire impropriamente con il mondiale quindi è impossibile stabilire delle penalizzazionì.


...io che sino all'ultimo ho sperato che la squalificassero per almeno un GP...comunque è una sentenza abbastanza scandalosa....come sempre il business della F1 vince su tutto: penalizzare troppo la scuderia significava regalare il mondiale alla Ferrari e renderlo meno avvincente...invece lo spettacolo prima di tutto.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come scrissi alla fine del topic sui disordini che a ct portarono alla morte d raciti...THE SHOW MUST GO ON!
e purtroppo è anche un pò colpa nostra!ormai guardo solo la scherma sperando che continuino ad essere pochi a seguirla in modo che rimanga incontaminata
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP
Registrati via email