• Off-Topic / Sport
  • Quattro lettere una passione: Moto!

provaciancoralu-votailprof
provaciancoralu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, ho cercato altre discussioni in merito, ma ho trovato solo quelle riguardanti il GP (e simili).
Sono l'unico qui ad avere la passione per le due ruote? Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere sull'argomento, se vi va... ;)
Magari partiamo dalla moto dei sogni o quella che già avete? La moto, per viaggi lunghi o solo gite fuori porta?
Spero che l'argomento interessi... :p
Ciao! :cool:

Lu
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ma compe ti permetti :D qui c'è un popolo di centauri viaggiatori :D

Io ho un VFR 2004 Honda, ma conto di cambiarla con un GS1200 Adventure...tu che hai ? Viaggi? Racconta racconta :)
Rispondi Cita Salva
Bellissima la tua moto Bel!
A dire il vero avevo quasi già perso le speranze che ci fosse qualcuno che condividesse questa passione, altro che popolo di centauri! :D
Comunque, al momento ho una 1200 gs, ma sto pensando di cambiarla. Consigli? Qualche idea ce l'ho, ma mi fa piacere sentire anche altri punti di vista.
Per quel che riguarda i viaggi, ne ho fatti diversi, sia brevi sia più lunghi. Dovessi citarne uno fra i più particolari, direi quello in Marocco (15 giorni circa). ;)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
noooooo e le hai le foto dei viaggi? faci vedere!!!

PS ma come ti trovi con il gs? perche vuoi cambiare? come io voglio comprare e tu cambi?
Rispondi Cita Salva
Le foto le ho, certo! Ma non sul portatile che sto usando adesso... :(
La gs ce l'ho da due anni, mai un problema, mi ci trovo benissimo! E se sei orientato verso quel modello, sinceramente non vedo motivo di sconsigliartelo... Cmq non la sto cambiando per qualche sua inefficienza, anzi, non è neanche facile separarsene, ma ho voglia di una nuova due ruote che brilli nel mio garage! Ne avessi la possibilità, le terrei entrambe, ma non è possibile al momento. :opporc:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
e cosa vuoi comprare? ps ma scusa le foto mettile on lnie su flickr no?
Rispondi Cita Salva
"beltipo;163452":
e cosa vuoi comprare? ps ma scusa le foto mettile on lnie su flickr no?

Beltipo, saggio consiglio! Ma devo pur averle in locale per uploadarle sul web, no? :confused: Quindi, purtroppo per ora non ho proprio modo di farlo. :\
Tu che mi dici? Passato un buon weekend? :)
Io sto fine settimana non ho fatto niente di particolare; visto la partita ieri sera? :( bah...

Cmq, tornando in tema, sono orientato verso la 1200r, che te ne pare?

Ciao!

Lu
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah..ma proprio dal GS ad una naked..una scelta radicale...se fai viaggi non so fino a che punto ti convenga...

Cmq torno ora ora da 240 km in moto...devo decisamente comprarmi la giacca estiva ventilata...con quella di pelle ho fatto la sauna...

PS ad attrezzatura (paraschiena, stivali, giacca ecc ) come stai messo ?
Rispondi Cita Salva
240km? Dove sei stato di bello?

In che senso come sto messo con l'abbigliamento? Ben attrezzato! In linea di massima uso abbigliamento bmw, difficile da logorare e mi piace come stile.

Cmq sì, il cambio che vorrei fare è radicale, ma non è detto che più in là non riesca a tenere entrambe le tipologia di moto in garage (anzi, ci spero), come ho già detto, per ora non posso. Poi, ho anche beccato un amico orientato anche lui verso la 1200r, tu sei informato sui vari periodi di test ride che fanno i concessionari?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda BMW ti fa fare sempre un test dei suoi mezzi..basta iscriversi con il form dal loro sito...

Per i 240 km ti idco che sono stato a mare, andata e ritorno sulla costa sud della Sicilia ;)
Rispondi Cita Salva
"beltipo;163929":
guarda BMW ti fa fare sempre un test dei suoi mezzi..basta iscriversi con il form dal loro sito...
Per i 240 km ti idco che sono stato a mare, andata e ritorno sulla costa sud della Sicilia ;)

Beh io quella che ho adesso l'ho presa direttamente senza far alcun test. Conosco il form di cui parli, ma visto che a me qualcosa da fare non manca mai, ci sta pensando il mio amico ad informarsi perchè aveva saputo di questa iniziativa legata alla 1200r.

Bella la Sicilia! :cool: Ci son stato qualche anno fa, che spiagge ragazzi! ;)

Ora ti saluto, buona serata e a presto!

Lu
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
se scendi passa a trovarci ;)
Rispondi Cita Salva
Contaci! :)
Ho ancora un nonno, zii e cugini in sicilia!
Magari in tarda estate (che giù è ancora piena estate) programmo qualcosa e chissà forse avrò già il nuovo acquisto per viaggiare. :rolleyes: (speriamo!)
Se posso permettermi, dov'è che stai di preciso?
Rispondi Cita Salva
"beltipo;164108":
se scendi passa a trovarci ;)

Ehi Bel... già mi hai abbandonato?! E io che ancora aspettavo il "popolo di centauri viaggiatori" della tua prima risposta!
Cmq, nel caso interessasse a qualcun altro provare la 1200r, magari anche a te, finalmente mi hanno dato info utili sulle date del periodo che hanno organizzato per il test ride. In pratica è già cominciato il 4 giugno e si potrà fare fino al 20 luglio.
Auguro un buon week end a tutti!

Fatti sentire Bel! :)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
non avevo visto la nuova domanda :)
Io sto a Catania...quindi se passa fai un fischio..per il popolo di entauri...prova a fare una ricerca sul forum..c'è un bel topic anche se un pò vecchio...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti