• Off-Topic / Sport
  • che futuro per questa juve?

maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sta vincendo il campionato di serie B stracciando le altre squadre (non tanto sui singoli risultati, ma a punti...)...e non è proprio cosa facilissima in B.

Eppure pare che nessuno, società compresa, sembra farci caso.

Hanno l'ossessione del prossimo anno e stanno facendo un errore dopo l'altro: non c'è giorno che non ci siano dichiarazioni di Blanc, Secco, Buffon, Trezeguet, Camoranesi, Deschamps.

Hanno preso Deschamps quest'estate come il salvatore della patria ed ora si capisce chiaro e tondo che non lo vogliono più (io mi chiedo...ma che doveva fare più di quello che sta facendo??!)....poi vivono attaccati ai loro giocatori senza capire che quelli vogliono andare via subito (l'anno prossimo niente champions league se rimangono)...poi dicono che soldi non ce ne sono....ma che Juve ci sarà l'anno prossimo?

Buffon e Trezeguet vanno via, camoranesi pure (sai che perdita...), Nedved sarà un vecchietto, Del Piero gioca bene solo se ha la fiducia del tecnico (vedi gli anni con Capello)....e poi? Il problema è che si nota proprio che manca la triade, la società non riesce a gestire alcun problema interno e tutto assomiglia tanto (ma tanto tanto) ad una gestione alla Moratti, in cui ognuno fa e dice quello che vuole...

Io sono Fiorentino e quindi antijuventino...ma se devo essere sincero preferisco un avversario forte e competitivo alla "squadretta" che si prospetta per il futuro.....

ps

Io richiamerei Trapattoni...che ha anche appena vinto l'ennesimo campionato in Austria...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si anch io vorrei tanto il trap x il prossimo anno!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email