• Off-Topic / Sport
  • Catania Palermo: 1 morto

popular post
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CATANIA - E' arrivata la conferma della morte di un agente del reparto mobile della Questura di Catania, durante gli scontri di questa sera fuori dallo stadio 'Massimino' di Catania tra le forze dell'ordine e i tifosi della squadra etnea. La conferma e' arrivata da fonti delle forze dell'ordine. L'agente sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta. Proclamato lo stato di emergenza all'ospedale Garibaldi di Catania, con oltre cento feriti ricoverati. (Agr)

un mortoooo ma che gente siamo....un morto e cento feriti.
dico tutti noi italiani, è morto un poliziotto, ma siamo pazzi?
questa non è Beirut o Baghdad, è Catania E ABBIAMO LO STATO DI EMERGENZA ALL'OSPEDALE.

Per chi non lo sa ci sono i medici che girano con i cartellini: verde no problem, giallo in pericolo, rosso pericolo di vita, Nero morto o non vale la pena curarlo.

Se volevo andare in guerra mi arruolavo nell'esercito.

Mi vergogno di essere persino uomo...
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è una vergogna!!l'ultras segue la partita tifa per la sua squadra fino all'ultimo,ma nn fa quello che è successo stasera!!questi nn sono tifosi,sono delinquenti!!...che magari tra qualche giorno si metteranno il sacco e saranno in processione cn la santa...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Un altro agente in condizioni gravissime...i campionati sospesi...
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva