• Off-Topic / Sport
  • Catania Palermo: 1 morto

popular post
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CATANIA - E' arrivata la conferma della morte di un agente del reparto mobile della Questura di Catania, durante gli scontri di questa sera fuori dallo stadio 'Massimino' di Catania tra le forze dell'ordine e i tifosi della squadra etnea. La conferma e' arrivata da fonti delle forze dell'ordine. L'agente sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta. Proclamato lo stato di emergenza all'ospedale Garibaldi di Catania, con oltre cento feriti ricoverati. (Agr)

un mortoooo ma che gente siamo....un morto e cento feriti.
dico tutti noi italiani, è morto un poliziotto, ma siamo pazzi?
questa non è Beirut o Baghdad, è Catania E ABBIAMO LO STATO DI EMERGENZA ALL'OSPEDALE.

Per chi non lo sa ci sono i medici che girano con i cartellini: verde no problem, giallo in pericolo, rosso pericolo di vita, Nero morto o non vale la pena curarlo.

Se volevo andare in guerra mi arruolavo nell'esercito.

Mi vergogno di essere persino uomo...
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è una vergogna!!l'ultras segue la partita tifa per la sua squadra fino all'ultimo,ma nn fa quello che è successo stasera!!questi nn sono tifosi,sono delinquenti!!...che magari tra qualche giorno si metteranno il sacco e saranno in processione cn la santa...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Un altro agente in condizioni gravissime...i campionati sospesi...
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ero difronte l'ingresso della tifoseria avversaria, a vedere la partita da un amico...le parole giuste sono ke ERAVAMO DAVVERO A BAGHDAD!!! ho visto scontri assurdi, persone ke fuggivano, poliziotti accerchiati e bombardati cn petardi, fumogeni, PEZZI DI MURO, si esatto, hanno cominciato a staccare dei pezzi dai muri circostanti x lanciarli verso il fronte della polizia!! si sentivano urla, scontri ovunque, il rumore perpetuo dell'elicottero x ricordarti ke nn era uno scherzo, ma stava succedendo davvero...catania era in guerra!!!
tutto è cominciato dopo l'ingresso della tifoseria palermitana allo stadio, anzi x dirla tutta, dopo ke parte dei tifosi erano venuti allo stadio anke se nn muniti di biglietto, quindi nn autorizzati ad entrare...cominciano gli scontri cn i poliziotti, una bomba carta colpisce un ispettore capo in pieno, le cariche si fanno folli; nel frattempo dentro lo stadio il lancio di lacrimogeni ha fatto interrompere x ben due volte la partita; gli scontri sono ovunque, i poliziotti sono in inferiorità numerica; la partita ricomincia, dentro gli animi si stemperano e la partita volge al termine, con un risultato inaudito visti i falli nn concessi e, ancora peggio, i gol concessi...
fuori è l'incubo...tifosi da entrambe le parti si scontrano con le forze dell'ordine, il caos la fa da padrona!!
"bande" di tifosi palermitani(quelli ke nn sono riusciti ad entrare allo stadio precedentemente) si scontrano cn la pol e cerca di mescolarsi cn i catanesi fomentando gli scontri...
ora io dico, come può essere ke poche centinaia di animali, xkè è questo il termine esatto, riescano a far bloccare x due volte la partita, uccidere un poliziotto e creare uno stato di guerra totale, senza ke le forze dell'ordine riescano ad impedirlo repentinamente???
sono davvero sconvolto...
hamlet-votailprof
hamlet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ancora non ho trovato due versioni dei fatti uguali....!
Vorrei capire da chi è iniziato tutto....! Ma penso non si saprà mai!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma che importa..le state vedendo le scene in TV?
E' una vergogna...è assolutamente inammissibile, devono chiudere tutti campionati. Fino alla fine.
roots86-votailprof
Rispondi Cita Salva
voglio solo precisare che i tifosi del palermo (erano esattamente in 490...)sono entrati nel loro settore e da li nn sono più usciti...gli scontri sono avvenuti tra la polizia e i tifosi...(tifosi??...)rossazzurri...
roots86-votailprof
Rispondi Cita Salva
questo lo dico perchè l'ho appena appreso dal telegiornale...
francescom-votailprof
francescom-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, ma dov è lo "sport" in tutto questo?
Purtroppo è una macchina da guerra legalizzata, troppi soldi per sospenderla del tutto. E' la nostra corrida, sono gli antichi giochi, che tanto piacevano ai latini. I leoni non ci sono più, ma i gladiatori sono rimasti, hanno la tutina, prendono tanto quanto un tempo (anche un tempo pare fossero tra i più pagati di Roma) e sono famosi e riveriti, giovano, come un tempo, a calamitare l'attenzione delle masse sfogandone gli istinti. E fin qui siamo sul piano dell'antropologia culturale...ma il morto è il morto. Abbiamo fatto 2000 anni di eiaculazioni per essere allo stesso livello culturale?
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualsiasi fonte a mio parere nn è attendibile mai al 100% visto la concitazione nella ricerca delle notizie da parte dei telegiornali, ma ke io sappia gli scontri sono cominciati appena arrivati i tifosi palermitani, proprio xkè molti di loro nn sono potuti entrare allo stadio...
vi dico questo xkè molti gruppetti di tifosi rosanero sono tutt'ora in giro e uno di questi ha fermato il ragazzo di mia sorella, ke cn degli amici si sono tolti qualsiasi gadget del catania x nn avere problemi, kiedendo cn ki stavano, loro hanno dovuto spacciarsi x stranieri x nn essere malmenati...alla fine sono stati rincorsi da questo gruppo, anke se sono riusciti a mettersi in salvo dietro le fila della polizia!!
alla fine essendo stati oggetto di lanci di varie origini, ha riportato una ferita al viso data da alcune scaglie di vetro...
quindi secondo me gli scontri ci sono stati da entrambe le tifoserie contro le forze dell'ordine!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma chi se ne frega di chi ha iniziato..io personalmente non me la prenderei con le società ma solo e unicamente con i delinquenti che frequentano lo stadio che non sono semplicemente 2 o 3..tutto è vergognoso. A questo punto sono a favore del proseguimento del campionato a porte chiuse. E' vero ci va di mezzo chi non c'entra. Ma ci va di mezzo lo stesso, nel momento in cui si va allo stadio e succede quest'orrore o viene sospeso il campionato. Io oggi dovevo andare. Ma ho preferito evitare e meno male, sarà che me lo sentivo..che vergogna..
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"roots86;94107":
questi nn sono tifosi,sono delinquenti!!...che magari tra qualche giorno si metteranno il sacco e saranno in processione cn la santa...

QUOTO, QUOTO, QUOTO E ANCORA QUOTO.

Tutto questo alla vigilia della festa di S.Agata.
Un segno? Un presagio? Un monito forse???
Forse si.
Molte persone (persone....) hanno per il CALCIO lo stesso BIGOTTISMO che hanno per i Santi.

Ragazzi qui la situazione è grave sul serio. Non ci sono parole. Biglietti nominativi... telecamere... a che servono??
A che serve tutto il resto?
Sicuramente non a riportare in vita il poliziotto ucciso.
Sicuramente non a fermare ancora queste cose.

Arriveremo forse al punto di SMILITARIZZARE completamente la città, nei giorni delle partite, impegnando tutte le forze possibili allo stadio????
Per un qualcosa che DOVREBBE essere un GIOCO??

...E guardate qua
Scontri dopo Catania-Palermo. Morto un poliziotto. Decine di feriti (da SkyTg24) - Repubblica Multimedia

Baghdad?? Israele?? Beirut? Kandahar??

CA TA NIA.
:muro::muro::muro::muro::muro::muro:
feloz-votailprof
feloz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questa sottospecie di persone non meritano una squadra in serie A, il gioco del calcio non può fare scatenare queste teste pazze e portare all'uccisione di un povero padre di famiglia. veramente ieri sera sembrava di essere in guerra!!
Sono molto disgustato!!!!:mad::mad::mad:
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono sconvolta... altro che tifosi .. altro che persone che amano la loro squadra e la loro città! sono solo anti- sportivi che si compiacciono attraverso i loro atti di vandalismo! a casa si dovrebbero stare!! vergogna! In questo momento mi vergogno di essere catanese!
scarface87-votailprof
scarface87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono semplicimente senza parole:muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live