fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"il fenomeno Lecciso sta sconvolgendo tutta l'italia,tutti vogliono sapere e non si parla altro di loro" studio aperto 12\12\04

tutti vogliono sapere?! non si parla altro di loro?! :x :x :x

è possibile ke un telegiornale possa ridursi a qst livelli? :x :x :x
ma avete visto il resto della televisione italiana? :x :x :x
dato ke la concorrenza televisiva è limitata in italia è indispensabile inondare gli italiani di tutte qst cazz...? :x :x :x
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma come fai a buttare in politica anche questa stupidagine? Quindi è colpa del governo se ci sono le Lecciso?
Chi non vuole non le guarda, la tv vende ciò che vuole il pubblico..
romano-votailprof
romano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo devo dare ragione a Beltipo....
Purtroppo perchè vedere che la gente, tanta gente, troppa gente, vuol sapere del fenomeno lecciso, mi mette un pò d'angoscia..........

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Ma come fai a buttare in politica anche questa stupidagine? Quindi è colpa del governo se ci sono le Lecciso?
Chi non vuole non le guarda, la tv vende ciò che vuole il pubblico..

ormai hai cosi' tanti pregiudizi nei miei confronti che qualsiasi cosa io dica ti sembra che ce l'abbia sempre con il governo :? certamente i palinsesti non li fa' il governo :? (tranne alcuni casi ma non si parla certamente di qst)

La televisione è cosi' satura di spazzatura che mi sembra un mezzo in cui viene veicolata ed amplificata la stupidità,la falsità e la frivolezza

è vero ke il telecomando è uno strumento democratico ma è anke vero ke se trovo più spazzatura in tv trovo anke meno roba da guardare :?

è giusto seguire gli istinti primordiali della gente? non è preferibile proporre qlkosa di diverso?
aida_degli_alberi-votailprof
aida_degli_alberi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A furor di share si ricorre anche alle Lecciso :titanic:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"fid":
dato ke la concorrenza televisiva è limitata in italia è indispensabile inondare gli italiani di tutte qst cazz...? :x :x :x

Non hai fatto tu l'equazione "poca concorrenza=Lecciso" ?
Se non è politico questo...
allina84-votailprof
allina84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse ineffetti non è proprio una questione politica quella delle lecciso...ma indubbiamente sono il riflesso della scadenza totale della televisione.
Se non sbaglio sono venute anche al manteca! :? :evil:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
[quote="fid"]

Non hai fatto tu l'equazione "poca concorrenza=Lecciso" ?
Se non è politico questo...[/quote]

ehh?? :roll: intendevo dire "dato ke non vi è tutta qst concorrenza nella raccolta pubblicitaria da parte delle reti televisive non sarebbe più opportuno rallentare qst proliferazione di skifezze in televisione?" :roll:

beh si è politico,tutto è politico ma ovviamente nulla a ke vedere con la politica dei partiti,qui si parla di politiche aziendali e della cultura di un paese :roll:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah avrò capito male..sai di solito si dice da parte di certuni che la televisione è soffocata per motivi politici di una certa parte. Meno male che ti sei redento e non lo pensi... :wink:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
no invece in parte lo penso e penso anke di peggio,soltanto ke qui nel topic si parla d'altro :lol:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah...riesci a scindere i due momenti? Complimenti :cappot:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
roby penso di peggio,decisamente peggio soltanto ke qui nel topic si parla d' altro :lol:

se avessi voluto fare il provocatore ti avrei detto guarda il tg3 e rai3,
adesso paragonali alle altre reti e agl'altri tg che trasmettono lecciso e company.

Adesso pensa agli interessi e alle predisposizioni culturali di ki sceglie l'uno o l'altro :lol:
solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il problema è che quando viene trasmesso un film di Al pacino o di Vittorio Gasmann lo guardano in pochi... le Lecciso invece fanno "audience"!!!!E Gli sponsor preferiscono Le lecciso a quel punto piuttosto che Al Pacino 8) 8) 8)
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma sono inguardabili :roll:
romano-votailprof
romano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La dura legge della domanda e dell'offerta.....
certo che domandare le lecciso..... vabbè mivado a consolare andando a comprare la stuatuetta di costantino da mettere nel presepe......... 8O

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2786 Punti