piccola-votailprof
piccola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è servito, serve o servirà a qualcosa? :roll:
chiedo delucidazioni!! :?

PS. senza alterarvi troppo però, eh? altrimenti beltipo mi rimprovera!
emanuele78-votailprof
emanuele78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
alcune sere fà ho visto in televisione fassino che si lamentava: aumenteranno le sigarette! oddio mamma mia. Lo sapete che il centro sinistra ne ha ritoccato il prezzo tre volte in cinque anni??
3 marzo 1997: rincaro di 200 lire;

2 marzo 1998:le estere crescono di 300 lire , le italiane grazie alla finanziaria di 200 lire;

30 marzo 2001: aumento di 200 lire a pacchetto.
piccola-votailprof
Rispondi Cita Salva
:?
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ha avuto un adesione dell'80% qualche piccolo banalissimo motivo ci sarà credo. Sarà forse perchè la nuova finanziaria rischia di creare qualche "piccolissimo" problema soprattutto agli enti locali? Sarà forse per i piccolissimi tagli previsti, chissà..... sarà forse perchè i lavoratori italiani non avevavno niente di meglio da fare che scendere in piazza......
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
""emanuele78"":
alcune sere fà ho visto in televisione fassino che si lamentava: aumenteranno le sigarette! oddio mamma mia. Lo sapete che il centro sinistra ne ha ritoccato il prezzo tre volte in cinque anni??

2 marzo 1998:le estere crescono di 300 lire , le italiane grazie alla finanziaria di 200 lire;

la sinistra italiana dovrebbe avere il buon gusto di fare autocritica ogni tanto se al governo c'è Silvio il "merito" è anche e soprattutto loro
piccola-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho sentito parlare di un robin hood sbadato.... che ruba ai poveri per dare ai ricchi.... :lol:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai povero Silvio...Cmq io non capisco perchè questa desione...forse per il blocco del turno over degli statali? E allora? Sapete che siamo l'unico paese europeo dove il licenziamento/rimozione ecc della pubblica amm. è quasi impossibile? Dove il rendimento della PA è il piu basso dei paesi occidentali? Togliessero quattro scribbachini inseriti per favore a qualcuno e dessero i soldi dove servono...
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"emanuele78":

beh, a prescindere da chi è al potere, che le aumentino pure e di quanto vogliono le sigarette....fosse per me le metterei anche 10 euro a pacchetto...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Confermo e straconfermo...so che è OT ma avete mai letto lo studio secondo il quale ABBASSARE il prezzo delle sigarette del 35% fa risparmiare 450 milioni di Euro allo stato in pensioni (capite bene il perchè), contro un aumento delle spese sanitarie di "soli" 150 milioni...che poi decine di migliaia di persone muoiano o meno...chissenefrega...Le devono mettere a 10 euro davvero!
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
bastardi senza cuore :lol: :lol:
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma sapete che da nessuno ho sentito spiegare il perche' di questo sciopero?Solo generici "la finanzaria e' sbagliata","il governo non fa le cose giuste" ecc..ecc...ma nessuna motivazione concreta.Daltronde,mi sarei stupito del contrario...
ps:sono sorpreso che nei tg abbiano parlato dello sciopero generale,credevo che il monopolio dell'informazione televisisva fosse di Berlusconi e che impedisse un'informazione corretta...
unavocedalnulla-votailprof
unavocedalnulla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il giorno dello sciopero una mia collega ha detto:"gli italiani sono davvero stupidi...scioperano perchè Berlusconi vuole abbassare le tasse...ma vi rendete conto???"
sono senza parole...inutile il tentativo di dissuaderla...mah!!!!!!!non so dove andremo a finire..... :titanic:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tu lo sai il perchè dello sciopero? :wink: Io no...
unavocedalnulla-votailprof
unavocedalnulla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
premetto la politica a me interessa meno di niente.... :D :D :D :D :D
ma le tasse diminuiscono...e tutto il resto?????? :roll: :roll: :roll:
ILLUMINATEMI!!!!!!! :) :) :) :) :)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh4hehehe no adesso voglio sapere perchè c'era lo sciopero...
Ps sono preoccupato, Fid non è ancora intervenuto...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti