donrodrigo-votailprof
donrodrigo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sanremo 2006I partecipanti alla 57^ edizione del FestivalUomini
Gianluca Grignani con Liberi di sognare, Alex Britti con ...solo con te, Luca Dirisio con Sparirò, Ron con L'Uomo delle stelle, Michele Zarrillo con L'alfabeto degli amanti e Giuseppe Povia con Vorrei avere il becco.
Donne
Anna Oxa con Processo a me stessa, Dolcenera con Com'è straordinaria la vita, Anna Tatangelo con Essere una donna, Nicky Nicolai con Lei ha la notte, Ivana Spagna con Noi non possiamo cambiare e Simona Bencini con Tempesta.

Gruppi
I Nomadi con Dove si va, l'israeliana Noa con Carlo Fava e il Solis String Quartet con il brano Un discorso in generale, gli Zero Assoluto con Svegliarsi la mattina, gli Sugarfree con Solo lei mi ha, Mario Venuti e la band Arancia Sonora con Un altro posto nel mondo e i Figli di Scampia con Musica e speranza.

Giovani
Simone Cristicchi (in gara con Che bella gente), Ivan Segreto (Con un gesto), L'Aura (Irraggiungibile), Ameba 4 (Rido? Forse mi sbaglio), Andrea Ori (Nel tuo mare), Deasonika (Non dimentico più), Helena Hellwig (Di luna morirei), Riccardo Maffoni (Sole negli occhi), Virginio (Davvero), Antonello (Capirò Crescerai), Antonio Tiziano Orecchio (Preda innocente), Monia Russo (Un mondo senza parole).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader