maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un saluto a tutti gli amici da New York City, questo grande pazzesco luna park che e' la grande mela!
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e io che pensavo fossi a maniace!! ahahaha... ciao biddazzu... metti qualche foto poi!!
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grande!!!viva gli stati uniti!!!:)
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Dani!!!!Spero di rivederti presto!!E salutami la tua donzella!!!
Tanti bacioni!!
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tò e io ke stavo pensando ke è da un bel pò ke nn ti facevi sentire...certo a NY se ne và!! divertiti e fai tante tante foto x noi poveri ke stiamo qui a "studiare"!! :D :D
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Daniele mi raccomando fai un sacco di foto da farci vedere e divertiti!!!!!!!!!!!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei in vacanza?? Posta le foto eh!!
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao buon divertimentoooooooooo!!! :-)
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO DANIIII!!! Divertiti anche per me, mentre io mi deprimo anche per te sulla procedura....hihihihi!!!
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
appena rientrato...distrutto dal Jet Lag....se mi spiegate come fare vi posto le foto....
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
semplice: le carichi su un sito tipo flickr o tipo imageshack e le posti.

C'è anche una meravigliosa guida : http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/aiuto-e-suggerimenti-sul-sito/5142-postare-le-foto.html
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ecco un pò di foto newyorkesi.......

Flickr: Photos from marutiddm
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Miii ma stavi anche tu all'Hilton?
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caspita belle foto davvero!
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahahaha...no no, ci sono passato sabato sera e c'era una serata di gala con vip che scendevano da limousine di tutti i tipi....ma lì è nella norma, ti giri e vedi limousine ad ogni angolo (un giro in limousine per 12 posti costa 200 dollari l'ora......un giro in elicottero su manhattan costa 275 dollari per 15 minuti....ero tentato per l'elicottero ma poi mi sono risparmiato i soldini.....).

Io ho alloggiato con la mia girl in un ostello molto carino nell' Upper West Side, una zona residenziale carina alla 95th Street, non lontana dal centro (10 minuti di Subway), avevamo una stanza matrimoniale piena di tutti i comforts (compresa tv in camera....e mi sono goduto i simpson, friends e moltro altro in americano...), solo il bagno in comune. La mia dolce metà è ancora lì, sta facendo uno stage di due mesi e quindi ho colto l'occasione di andare da lei. Che dirvi, mi sono divertito da pazzi, anche perchè lì era pieno halloween ed al contrario di quel che si pensi lì non si festeggia la sera del 31 (il pome del 31 c'è l'Halloween Parade al Greenwich Village invece) perchè giorno 1 gli americani lavorano, bensì si festeggia il week end prima....quindi sia venerdì che sabato sera ho scorazzato per manhattan girando tra mille maschere, siamo stati al Pascià, una discoteca di 4 piani dove c'era un festone mascherato venerdì (ma alla fine abbiamo preferito il tuor tra pubs per non spendere i 60 dollari di ingresso della disco!!).

New York City è un posto abbastanza fenomenale, all'inizio gira la testa perchè è un turbinìo di cose intorno a te...ma ne vale la pena, anche col cibo: avrò preso 3 kg in dieci giorni...

Prossima tappa Tokyo, per ora solo tanto riposo dopo le fatiche di un viaggio senza sosta.....che dirvi, come dicevano in ogni posto andassi "Enjoy Big Apple!" :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email