cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il Sabato Catanese più IN è solo BED CAFE', Food Wine And Loung Bar. Ingresso in lista MOVIDA con drink card. E' gradita la coppia e l'eleganza. Infoline mail_placeholdero 3480301959. Vi aspetto numerosi, il divertimento è assicurato! :wink:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Noi ragazze quando usciamo siamo sempre più o meno eleganti..Ma per i ragazzi cosa intendete per eleganza? Tipo al Ma che si poteva entrare solo se in giacca? Se è così mi sembra un tantino eccessivo..ANche i tamarri portano la giacca 8-)
cicciofarmaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Esatto..più o meno! Ci sono ragazze che lo sono MENO! Puntualizziamo..la mia non è un'invettiva contro le ragazze, non sono assolutamente misogeno..qst vale pure x i ragazzi. Ma il proverbio dice ke sui gusti non si discute. Per quanto concerne i ragazzi si..x eleganza in genere si intende giacca. E' vero che alcuni tamarri (come li kiami tu..beh io personalmente li kiamo zaurdi o grezzi..ma in fondo il concetto è lo stesso) portano la giacca, ma è altresì vero ke l'ingresso è a discrezione dei buttafuori, oggi detti più elegantemente, "DOOR SELECTORS", i quali di certo non ti fanno passare il tamarro anche se indossa la giacca! E poi..perdonami, ma c'è modo e modo di indossare la giacca..
blasco80-votailprof
blasco80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"cicciofarmaco":
E poi..perdonami, ma c'è modo e modo di indossare la giacca..

:roll: ragaaa chi di voi mi presta una giacca? ma soprattutto chi di voi sarebbe disposto ad illuminarmi sul modo piu consono di indossare una giacca?
bambolotto-votailprof
bambolotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E se fino adesso avessi sempre sbagliato 8O ????
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"blasco80":
[quote="cicciofarmaco"] E poi..perdonami, ma c'è modo e modo di indossare la giacca..

:roll: ragaaa chi di voi mi presta una giacca? ma soprattutto chi di voi sarebbe disposto ad illuminarmi sul modo piu consono di indossare una giacca?[/quote]

Tranquillo, basta che non sia sporca di sugo (tipo canottiera del mago Oronzo) ed entri tranquillo :mrgreen:
cicciofarmaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ecco..l'errore! Mica devi avere necessariamente la giacca per venire al BED. Ritengo che si può essere eleganti pur non indossando la giacca. In merito al fatto che c'è modo e modo di indossare la giacca, intendevo dire che la giacca indossata in un contesto di abbigliamento ed abbinamenti non indicati è del tutto fuori luogo. In giro si vede molta gente che indossa la giacca, la quale non da assolutamente una connotazione di eleganza alla persona. Cmq tengo a precisare che qst è solo il mio pensiero. Viviamo in un paese democratico..e ci si può vestire come meglio si vuole, e meno male..
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Abbiamo un modello particolare di giacca o va bene anche una qualsiasi, che so con la foto di Al bano ..incorporata? :lol:
cicciofarmaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti avviso che con me non attacca! E' inutile che scrivi delle risposte ironiche, che lasciano trasparire delle vere e proprie provocazioni. Non mi abbasso di certo al tuo livello rispondendoti..
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Rilassati, nessuna provocazione.
Ironia, quella si e non credo abbia mai ucciso nessuno, rientra anche nel concetto di esprimere liberamente la propria opinione.
Quanto all'abbassarti al mio livello, dovresti scrivere con cognizione di causa il termine giusto è:Innalzare. :lol:
bambolotto-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Lupetto":
Abbiamo un modello particolare di giacca o va bene anche una qualsiasi, che so con la foto di Al bano ..incorporata? :lol:
Ma dove l'hai trovata??Dimmelo subito!!! :lol:
Ciccio dai, prendila a ridere anke tu, ti ringraziamo per l'invito, solo ke forse hai detto qulkosa di....banale???Non te la prendere, sappiamo come funzionano certi locali catanesi, poi ovviamente sta alla gente decidere se voler essere o meno selezionati da un "buttafuori" in giacca!Ti parla uno ke ha frequentato spesso posti del genere, anke se il sabato al bed è da ragazzini, in giacca si, ma con tanto di nike shox coloratissime :wink:.
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
""Bambolotto"":
[quote="Lupetto"]Abbiamo un modello particolare di giacca o va bene anche una qualsiasi, che so con la foto di Al bano ..incorporata? :lol:
[/quote]
Ma dove l'hai trovata??Dimmelo subito!!!

me l'ha regalata la biondona tutta cervello.Da quando si è separata dall'ugola-agricola, ha deciso di far fuori i ..vecchi ricordi :lol:
cicciofarmaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzini?..Beh io ho 21 anni! Tu sei già entrato nell'età pensionabile??? 8O
bambolotto-votailprof
Rispondi Cita Salva
Diciamo ke adesso per camminare uso "la terza gamba"...ma solo perkè sono "annoiato" :lol:
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma il giovedi' sera al BED cosa c'è? è come gli altri anni la serata + gettonata?
è troppo carino il BED.....
ciaoooooooo

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica