kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho seguito quasi per niente sti reality, ma ho avuto modo di spulciare un pò la fattoria e sono davvero contenta che a vincere sia stato un nostro collega, a mio parere l'ha meritato molto più di tutti quei vip megalomani...E sono "priata" sia perchè è catanese sia perchè un nostro collega all'univ. In fondo è stato molto più umile lui di quanto abbiano voluto far credere di essere la Ricciarelli e tutti gli altri. Mi è piaciuta anche la sua ragazza, che quasi per nulla si è mostrata alle telecamere, giusto il tempo di un sussurrato "ti voglio bene" e poi si è eclissata tra la folla..Sicuramente molto meno interessata alle telecamere di quanto non lo sia stata quell'altra fidanzata di Filippo del gf...Diceva di non avere interesse per le telecamere, ma intanto qualsiasi giornale ne parla...Cmq sono davvero contenta per lui!
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
odio i reality..... o meglio le comedies..
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è simpatico e catanese doc, basta sentirlo parlare.....certo, un pò strano tutto sto via vai per lui tra un reality e l'altro.......
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
assurdo ! non credevo che vinceva lui. Tutti lo chiamavano il sig. nessuno. In effetti è strano che hanno fatto vincere una persona che è entrato a gioco iniziato.

Cmq auguri al nostro concittadino.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nemmeno a me piacciono i reality, ma quello che volevo dire è che sono contenta che a vincere tra tutti quei vip sia stato proprio il sign nessuno. Secondo me è stato quello che ha dimostrato più serietà e onestà di tutti, gli altri si sono nascosti dietro falsi buonismi e altruismi, mentre invece erano un pugno di ipocriti e megalomani che si sentivano chissà chi solo per i meriti televisivi (vedi la RIcciarelli, che delusione..tanto brava quanto stronza!)Il fatto che sia passato da un reality ad un altro secondo me potrebbe essere dovuto al fatto che cmq si sono resi conto che potrebbe essere una personalità interessante e hanno voluto dargli ulteriore visibilità. Il fatto che l'hanno inserito in un reality cui partecipano solo i vip, mi fa pensare che abbiano voluto proprio provocare il pubblico per vedere cosa succede, se il pubblico preferisce il vip o la persona qualunque.
stacy82-votailprof
stacy82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ed...infatti..il pubblico preferisce i sig nessuno!i vip a volte sn stupidi e capricciosi...risultano spesso antipatici!nn mi piacciono i reality,spero ke invece continui l'università(giurisprudenza)...xché dalle stelle si può passare alle stalle...se nè potrebbe pentire cm taricone :roll:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
In tal caso sarà un onore averlo per collega..sperando che non lo investano per i corridoi a chiedergli autografi :lol:
ninni85-votailprof
ninni85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io sono contenta che abbia vinto...nonostante la permanenza ridotta è stato l'unico che ha saputo affrontare il gioco con lo spirito giusto!gli altri l'hanno buttata troppo sul personale e hanno rosicato da morire proprio perchè lo temevano!! :lol:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo ninni :wink: Per questo mi piace!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica