butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Apatico da stress mediatico?? Grattacapo cronico?? Forse è proprio vero ke è meglio fare un break! E cs c'è di meglio di qlk barzelletta (anke demenziale) per tirarci su di morale? :D :D :D
Sarebbe carino aprire un topic per barzellette e freddure varie...aiutatemi a mandarlo avanti! Io, intanto, ne scrivo un bel pò per ispirarvi.

Il piatto preferito di uno zombi? Vermicelli al sugo!
Cosa suona un elettricista? il citofono.
Dopo un film dell'orrore uno dice ad un amico "questo film mi ha fatto venire la pelle d'oca" e l'altro "allora perché nn vai a riempire un piumone?"

Si, sono pessimi tentativi di barzellette, ma perché nn provate a fare di meglio?;)
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beltipo...chiudi e bannala,ti prego!!!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:quoto: ,no va bè scherzo:D carina come idea,ma nn m viene in mente niente al momento!!:p
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
forse le avevo già scritte in qualche topic che i sicuro mi hanno chiuso... ormai sono schedato

ho fatto un viaggio sono andato in francia... c'era una città... dove i semafori erano rossi, le banchine rosse, le strade rosse, le case rosse, i marciapidi rossi... le prsone... rosse... era bordeaux!!

poi ho proseguito, sn andato in spagna... in una discoteca... poi avevo fame... sono uscito... ho incontrato un tizio e gli ho chiesto se in spagna si mangiava... lui mi ha detto che si mangia tutta la noche... io ho risposto che noi in italia il guscio lo buttiamo!!

un prete che sfila?? pretaportè!
se la vita non ti sorride... sei sfigato
se la vita ti sorride... ti sta solo prendendo in giro!

non mettere i sogni nel cassetto... se ti fregano la scrivania che fai???

potrei continuare all'infinito... ma per ora basta...!
butterfly-votailprof
Rispondi Cita Salva
Moonix sei il migliore! Troppo forti queste barzellette! Maik, nn c'è bisogno di essere così ostili...xkè nn pensi anke tu a qualke barzelletta? Nn dirmi ke queste sono peggio delle scenette cavolate di Mr.Lui! Vediamo...qual è l'animale che soffre di vecchiaia? La tartaruga! :muro: Sì, questa è troppo demenziale anke per i miei gusti! Forse anke io verrò skedata tra un pò...:p
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maik;89756":
Beltipo...chiudi e bannala,ti prego!!!

sempre tu sei...prrrrrrrrrrrrrrr :p
ciau maikkolino
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Butter,un altro paio di queste e Mr Lui non sara' il solo ad essere minacciato!
Ciao Ciccia...
butterfly-votailprof
Rispondi Cita Salva
:p :p :p Vuoi sapere ke ha detto garibaldi qnd è sceso a Marsala? "Buono sto vinello!":p :p :p
Ok, Maik, questa era l'ultima...forse...insomma, nn hai mai visto Zelig? Alcune le prendo da lì, cm quest'ultima!
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Chissa' perche',ma a Zelig mi fanno un effetto diverso...
butterfly-votailprof
Rispondi Cita Salva
In effetti qua sembrano più dementi del solito...quella di garibaldi era di ale e franz. Sempre di Ale e franz quella della pelle d'oca. Forse perché è il personaggio a fare ridere
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"moonix;89766":
forse le avevo già scritte in qualche topic che i sicuro mi hanno chiuso... ormai sono schedato
ho fatto un viaggio sono andato in francia... c'era una città... dove i semafori erano rossi, le banchine rosse, le strade rosse, le case rosse, i marciapidi rossi... le prsone... rosse... era bordeaux!!

poi ho proseguito, sn andato in spagna... in una discoteca... poi avevo fame... sono uscito... ho incontrato un tizio e gli ho chiesto se in spagna si mangiava... lui mi ha detto che si mangia tutta la noche... io ho risposto che noi in italia il guscio lo buttiamo!!

un prete che sfila?? pretaportè!
se la vita non ti sorride... sei sfigato
se la vita ti sorride... ti sta solo prendendo in giro!

non mettere i sogni nel cassetto... se ti fregano la scrivania che fai???

potrei continuare all'infinito... ma per ora basta...!
bentornato giullare,senza te il forum nn era più lo stesso!!:muro: :D
moonix-votailprof
Rispondi Cita Salva
eccomi cara... mi sto montando la testa!!
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mah,se fossi un po' piu' cattivo ti consiglierei di seguire l'esempio della Madama lirica di cui porti il nome...ma e' natale,e siamo tutti piu' buoni,perfino io!Per cui bastano un paio di autofustigate..!
moonix-votailprof
Rispondi Cita Salva
avvaaaaaaa a fiiiigghiiiiiaa... picchì???

basta cospargerla di acido solforico e farle fare una doccia... è più divertente.... ahahahah
butterfly-votailprof
Rispondi Cita Salva
Moonix, ti ricordo ke hai scritto anke tu molte barzellette! Maik, penso ke nn seguirò il tuo caloroso consiglio.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti