fifi--votailprof
fifi--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
EHIII FIDDINOOO... MA ORA CHE TORNIAM TUTTI ALLA SOLITA VITA.. CHE NE DIRESTI DI ORGANIZZARE QUALCOSA PER VEDERCI? :D
E daiii... vabbè... non rispondere.. che poi tanto io non vengo... uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo e di conoscervi!! :P :P :P :lol: :lol: :lol:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi non ho capito xkè vi rivolgete a me x organizzare qlkosa :roll:

fifi fatti condottiera,crea un gruppo di base di amici ed invita i villaceramesi(o unimagaziniani)...forza forza.

nei prosimi mesi sarò sempre più latitante x cui passo a te il testimone di p.r.
mi raccomando fatti valere :wink:

ah ma qlk giorno fa mi hai fatto tu uno squillo sul mio tel? il numero finiva in 155 mi pare :roll:
romano-votailprof
romano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok, tutti a casa mia mercoledì 19..... cena succulenta tra amici e poi si esce e si va a prendere un gelato affogato nel cioccolato aromatizzato e ricoperto di praline colorate in una cioccolateria di mia conoscenza.......
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok...ci sto,hai solo omesso di dirci dove abiti!!!! :twisted:
romano-votailprof
romano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehm... allora.... vai verso fontanarossa, si si l'aeroporto... ci sono i check in dedicati alla wind jet e vai su quello diretto a Roma. Dopo circa un'ora di volo arrivi a Fiumicino international airport (me la spaccìo un pò) e vai al terminal dei treni. Arrivi alla Fermata Roma Nomentana, mi fai uno squillo e ti vengo a prendere!!!

E ti ospito pure per la notte se vuoi!!!!! che signore..... poi casomai appena finisco le ferie una cena la organizziamo pure a Catania, và!...
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dietro l'angolo! bene! Tra una pausa studio e un'altra ti si viene a trovare!!! :P
fifi--votailprof
fifi--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fid... sai bene che non ho le tue capacità organizzative... :pianto:

ahhhh!!! :pianto: :pianto: ahhhh!!!

si era il mio num... cmq poi te ne do n'altro numero!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22606 Punti

VIP