willydimontecarlo-votailprof
willydimontecarlo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
«Basta con le veline. Addio a Porto Rotondo, a Porto Cervo, alla Sardegna dei miliardari cafonal, che l´hanno rovinata. Così diseducativo. E il Billionaire oggi andrebbe bandito. Perché io mi sento a disagio, e sì mi vergogno, vedendo quanti barboni vengono qui per un drink». Sono le parole - decisamente dure - di Willy di Montecarlo, frequentatore abituale del locale supervip, superesclusivo, superdiscusso di Porto Cervo.

Ultimamente il Billionaire è al centro di qualche polemica. Il suo proprietario di spicco, Flavio, è stato preso a gavettoni sulla spiaggia dove voleva aprire una soccorsale diurna del locale. Poi la denuncia del ragazzo con le stampelle a cui è stato negato l'accesso in quanto disabile (vicenda smentita duramente da Briatore). Non è che le cose vanno male e basta? Willy nega: «Macchè. Mai così bene, sempre affollato, champagne nei bicchieri. Non è questo. È che è finita un´epoca, si è chiusa per sempre una stagione. Quella del lusso da sbattere in faccia, da sbandierare. Del Billionarie, delle Ferrari e di tutte `ste barche enormi, cafonissime, di proprietà di gente normale che passa, ti guarda, e si crede chi sa chi. Io la mia Aston Martin ora la lascio sempre nel garage».

E poi, insomma, la Sardegna è diventata troppo cafona e Willy di Montecarlo (sì, quello che fa il dito medio ai barboni) giura di aver fatto vita ritirata: “Sempre sulla barca, mai sceso in piazzetta,a mischiarmi con la gleba, e ora finalmente parto per Forte dei Marmi e Cortina. In Sardinia se mi siedo al bar, due caffè, un Bellini e un'acqua minerale, centotrenta euro. Centotrenta euro! Troppo, troppo poco. Non mi diverto più; lo scontrino oramai è a portata dei poveri”.
:pianto:
WdM
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2