• Off-Topic
  • Raga che fate di bello in questo preciso istante?

popular post
brunilde-votailprof
brunilde-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io prima di sedermi a scrivere mi sono dedicata alle mie piante, ed inoltre ho mentalmente rivisto la lista dei pensierini di Natale, niente di più, comunque solo il pensiero del Natale, dell'albero, dei regalini,dell'aria gioiosa che si respira mi piace molto.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
d già??:o
io nulla d che ho cambiato le lancette dell'orologio , ho fatto colazione con latte e gocciole e ora devo mettermi sui libri!:D
spyro-votailprof
spyro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sto cercando di convincere me stessa del fatto che l'amministrativo 2 nn perdona e che devo andare a studiare. Ma c'è una questione in sospeso che oggi però risolvo che mi distrae......che p....le!!!!!
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
colazione...che bel momento.
l'odore del caffè, il sapore dolce dei biscotti..
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"spyro;187695":
c'è una questione in sospeso che oggi però risolvo che mi distrae......!!!!

io sto cercando di trovare appunti su internet mentre aspetto di avere notizie da questo ormai famoso incontro...

facci sapere poi! :p
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono appena tornata da bari...e sono stanca morta...ho mangiato una cotoletta, ed ora mi gusto un cornettino con la nutella...dopo andrò direttamente a dormire...:)
spyro-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Jane;187730":
io sto cercando di trovare appunti su internet mentre aspetto di avere notizie da questo ormai famoso incontro...
facci sapere poi! :p

Niente alla fine non ci siamo visti. Mi voleva vedere domani ma io nn intendo vederlo a questo punto. Cara Jane questione archiviata per sempre. Ora cmq sto meglio perchè in un modo o in un altro ho definito la questione. Baci.
brunilde-votailprof
brunilde-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"spyro;187842":
Niente alla fine non ci siamo visti. Mi voleva vedere domani ma io nn intendo vederlo a questo punto. Cara Jane questione archiviata per sempre. Ora cmq sto meglio perchè in un modo o in un altro ho definito la questione. Baci.

Scusa se mi intrometto ,ma sei sicura sicura di aver chiuso?
Ti basta aver dato un taglio così come hai fatto?
Se per te va bene non posso che essere contenta per te.
Perchè i ragazzi sono avvolte così insensibili?
Ma!!!!!!!!!!!!!!
spyro-votailprof
Rispondi Cita Salva
Jane è finita male come immaginavo. Brunilde avevo espresso il desiderio di parlare di presenza ma se nn ha voluto trovare tempo e mi voleva vedere oggi per un oretta.....io magari ci mettevo pure 10 minuti a dire quello che dovevo. Ma è il principio....chi sei tu che mi concedi un'oretta.Quindi ho deciso di nn accetare di vederlo oggi e di mandrgli una mail.NOnostante tutto so che è una brava persona che con me si è perso nel bicchere d'acqua alla fine perchè nn ha avuto il coraggio di dire che era finita e lo ha fatto solo dopo che glirl'ho detto io. Adesso sono molto delusa perchè ci credevo ma ragazze passerà...come tutto nella vita. Baci e grazie per l'interessamento.
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In questo preciso istante ????? Medito su come non far sapere cosa faccio ....ma è impossibile, si tiene traccia di tutti i nostri indirizzi IP :D.
E poi ....a chi gliè frega ????? ;)
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
"spyro;187927":
so che è una brava persona che con me si è perso nel bicchere d'acqua alla fine perchè nn ha avuto il coraggio di dire che era finita e lo ha fatto solo dopo che glirl'ho detto io.

Detesto gli uomini che non hanno gli attributi per affrontare la realtà! :mad:

Ti posso capire spyro perchè anche a me è successo così. Lascia che il tempo guarisca le ferite. :(
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guardo la tv..aspetto Valeriana e Katiana... :)
...e penso all'amore mio...
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ascolto "il mio pensiero" di Ligabue
jane-votailprof
Rispondi Cita Salva
"andreact2003;189764":
Ascolto "il mio pensiero" di Ligabue

ne vado pazza! :sisi:
wook-votailprof