maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzuoli possiamo un po' parlare di calcio? scusate ma trovandomi all'estero da 10 giorni ne ho un po' l'esigenza, qui parlano solo di calcio Inglese che io trovo nauseante......

Mi aggiorno tramite http://www.gazzetta.it e trovo imbarazzante la potenza di qst Milan.....e vi parlo da tifoso superpartes (FIORENTINA, e non si accettano commenti!). Secondo voi durera' a lungo? Io non capisco come il Berlusca possa lamentarsi di moduli, quello che fanno e' imbarazzante, stravincono contro chiunque sia in campionato che in Champions....mi ricorda il primo e secondo Milan di Capello, mai visto nulla del genere.
Secondo voi Kaka e Sheva non meritano il Pallone D'Oro?

Parlando di Juve, sono troppo felice che questa squadra sia allo sfascio totale, a me Lippi e' sempre stato sulle palle, si crede chissa chi ma non era molto difficile vincere con la Juve...andando all'Inter aveva uno squadrone in mano (Ronaldo, Vieri, R.Baggio...) ed ha fatto la figura del prila. Spero che anche Moggi lo segua, personaggio imbarazzante e di una presuntuosita' atroce.

Inter: che dire, se non vendono il 75% dei giocatori che hanno (vedi i vari Recoba, 7 anni nell'Inter, pagato una marea di soldi ed il suo unico campionato decente e' stato quello in cui era in presito al Venezia!!!!) non andranno da nessuna parte....comprano campioni che diventano dei brocchi, vendono dei brocchi che diventano campioni (imbarazzante l'esempio di Pirlo, Seedorf, Rob Carlos, Ronaldo...).

Roma: per me una bellissima squadra, uno spogliatoio sano ed unito, ottimi elementi...peccato che l'anno prox fara' la fine della Lazio (vedi ultime dichiariazioni di Totti che e' pronto ad andare via...)

Nazionale: qui tutti mi dicono che l'Italia e' favorita agli europei....fermo restando che porta sfiga anche pensarlo, non e' una cosa impossibile....ma per favore non mettiamo in campo gente imbarazzante come Del Piero!!!! se giocassero TOTTI, CASSANO e VIERI od INZAGHI penso che difficilmente ci potrebbero fermare...il mio 11 perfetto sarebbe:

BUFFON
PANUCCI
NESTA
CANNAVARO
ZAMBROTTA
PIRLO
GATTUSO
C. ZANETTI
TOTTI
CASSANO
VIERI / INZAGHI

che ne pensate voi?

Ed infine......che ne pensate di Roby Baggio? mi sembra giustissimo e dovuto il tribuo a lui con la Spagna.......e' un giocatore ed un uomo unico, quello che ha fatto lui per la nazionale e' sorprendente ma e' altrettanto sorprendente come noi stessi italiani non lo abbiamo mai saputo ringraziare ed apprezzare a dovere........ho preso l'anno scorso la cassetta data con la gazzetta di SFIDE su di lui....ragazzi, io nel 94 avevo 17 anni ma rivedendo le partite dle mondiale ho visto che cio' che fece lui fu praticamente da extraterrestre.....io lo paragono solo a MARADONA, PELE, BATISTUTA e VAN BASTEN....ovvero agli unici fenomeni che ho mai visto con una palla al piede...
gilly-votailprof
gilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...hai proprio ragione dani...questo milan è eccezionale..altro che nedved pallone d'oro....Quanto all'inter e parlo haimè da tifosa ci vorrebbe poroprio una bella strizzata di stipendi altro che decreto salva-calcio!!!
E si Roby in nazionale..che bello!!!Io adoro Baggio,come dimenticare tutti i suoi 200 gol,Usa 94(non la finale purtroppo)Cmq è un grande!!!!
Quanto ala juve sono contenta anche io..prima o poi doveva calare anche lei no?E anche a Me Lippi sta un pò sulle ...... e Nedved?certo che dopo sto pallone d'oro non è che abbia fatto granchè...
Quanto alla Roma non so se hai saputo dell'interruzione del derby domenica...mi piace molto come squadra e devo dire che se nn fosse che il milan è intoccabile...mi farebbe piacere che vincesse!!!!!Ne approfitto per mandarti un BACIO!!!! :lol:
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per il bacio!!!!

si, hai ragione tu...la situazione dell'Inter e' pessima e se devo essere sincero era meglio Cuper rimanesse.......qnd gioca l'Italia contro la Spagna?
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
FORZA MILANNNNN!!!!!!!!!!
QUESTO MSG è IN PARTICOLARE X UNA XSONA :wink:
maggie-votailprof
maggie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono Juventina......ma non posso non fare i miei +sentiti al GRANNNNNNNDDDDDDDDEEEEEEEE MILAN....è davvero una delle squadre + forti del momento...... :evil:
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bambolina....GRRRRRRRRRRRRRRRRR :evil: :evil: :evil:
Maggie,uno juventino doc che si rispetti non direbbe mai quella sconcezza che hai appena detto...ritirala subito! :roll:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader