kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so se questo è il forum adatto, nel caso stessi sbagliando mi scuso con il webby..Solo ch sto cercando disperatamente un lavoro part-time, come segretaria per esempio..Qualcuno può aiutarmi? Tutti cercano persone già referenziate, io mi chiedo: come fa una persona a trovare lavoro senza aver mai lavorato, se tutti richiedono già esperienza?
Se qualcuno potesse aiutarmi, scriva qui sotto o mi scriva un msg pvt :roll:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vai da manpower, adecco ecc ecc...
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi rivolgerti anke a metis o italia lavora,puoi recarti direttamente nelle aziende che ti interessano portando un currriculum con foto.puoi infine aquistare il mercatino o la sicilia annunci leggendo o inserendo un offerta di lavoro.so che si lavora in un ottimo clima e con una buona retribuzione alla coin di via etnea,eventualmente facci un salto.nei pub,pizzerie e trattorie si trova lavoro facilmente ma se dovessi optare x qst scelta evita i locali ke chiudono tardi...ci si guadagna in salute!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Essì lo so mercatino e tutto il resto sono mesi che provo :( Avevo trovato dei lavori, ma chi richiede certi requisiti, chi mi dice che ho poche materie..Uno cercava una persona che studiasse legge..Ho chiamato, abbiamo preso l'appuntamento..e po mi ha richiamato dicendo che aveva trovato qualcuno con "qualche materia in più"..Argh!
rossella-votailprof
rossella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao kikilex...
posso dirti qual è stata la mia esperienza...
ho provato da adecco e manpower e non mi hanno mai cacato di striscio
non ho mai lavorato nelle pizzerie o pub (ho troppa paura di "sdirrubbare" tutti i piatti a terra) ma se cerchi un lavoro part time ti consiglio di farti un giro nelle agenzie di promozioni e pubblicità e provare a fare la promoter..
non è granche ma non è neanche così male come lavoro
io l'ho fatto per anni... anzi, quando ho lasciato l'università (che per fortuna la saggezza mi ha fatto riprendere) era diventato il mio lavoro full time... io non ti conosco... ma da quello che leggo sembri una tipa piuttosto socievole quindi non dovresti avere problemi a lavorare a contatto con il pubblico.
kisses
rossella
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hai qualche indirizzo? Tutto sommato per le mie esigenze, non sarebbe male..Ho potuto constatare che riescono a trovare lavoro persone che di studio non ne hanno mai mangiato, che si alzano la mattina a mezzogiorno per abitudine, che escono ogni sera..Insomma le classiche persone che pensano solo a divertirsi..e sai perchè? Perchè hanno avuto le famose raccomandazioni..Che rabbia!! Io che studio, che mi ritengo una persona serie trovo sempre mille ostacoli!
rossella-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh... per fare la promoter non c'è bisogno di essere una cima :-)
basta saper vendere...
cosa? di tutto! io ho venduto dalla carta igienica al pane... dal caffe agli attrezzi sportivi ( e ti assicuro che a far vendere attrezzi sportivi a me ce ne vuole di coraggio!!!)
cmq sì, alcuni indirizzi (se non sono cambiati) ce li ho
o meglio, ho alcuni numeri di telefono
contattami in privato che ci scambiamo i numeri di telefono così non appena scendo in facoltà ti posso dare i numeri delle agenzie
kisses
rossella
rossella-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate doppiamente!
rossella-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate... mi è partito 2 volte!
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ANCHE IO LAVORO COME PROMOTER, HO QUALCHE INDIRIZZO.....SE TI DOVESSERO SERVIRE BASTA CHIEDERMELO..........IN BOCCA AL LUPO :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP