• Off-Topic
  • QUAL E\' LA VOSTRA SCENA DA FILM PREFERITA?

maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Andiamo piu' sullo specifico...Quale scena di quale film vi e' piaciuta di piu'?Vabbe',vi consento di metterne 3 se volete.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La più bella scena di fuoco in ambiente urbano "The heat la sfida" quando li beccano fuori dalla banca, di recente ricordo in shrek 2 pinocchio che fa mission impossible, e infine in "black hawk down" la scena finale di loro che corrono attorniati dai bambini alla fine dello scontro, aggiungo la sottile linea rossa, quando pensa al passato...
Ps, i film del genere mi piacciono, ma nella loro interezza preferisco altri film, questi li cito come appunto "scene"
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel film "Profumo di donna" la scena del tango, quella musica, loro due che ballano, il posto..tutto meraviglioso...so che in molti non suscita niente, ma in me è proprio il famoso tango che mi fa impazzire.
piccola-votailprof
piccola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ufficilae e gentiluomo"... lui che va a prendere lei in fabbrica...

troooooooooooooppo romantico!!

Che volete farci, sono romantica ... E me ne vanto! :lol:
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tu credi di essere romantica?Senti qual e' la mia:film "Titanic" (che pure e' una mezza str...ata nella sua interezza),c'e' una sequenza di una decina di secondi appena,mentre sta affondando la nave;nella scena si vedono 2 coniugi molto anziani,che sdraiati sul letto si tengono per mano guardandosi negli occhi,aspettando che l'acqua li anneghi....Ecco,e' cosi' che un giorno vorrei morire...
piccola-votailprof
Rispondi Cita Salva
"maik":
Tu credi di essere romantica?Senti qual e' la mia:film "Titanic" (che pure e' una mezza str...ata nella sua interezza),c'e' una sequenza di una decina di secondi appena,mentre sta affondando la nave;nella scena si vedono 2 coniugi molto anziani,che sdraiati sul letto si tengono per mano guardandosi negli occhi,aspettando che l'acqua li anneghi....Ecco,e' cosi' che un giorno vorrei morire...

magari annegando no, ma abbracciata all'uomo che amo si.... E cmq é bella anche qll della madre che fa addormentare i figli prima che affondi la nave...
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mica mi riferivo all'annegamento!!! :lol: :wink:
Non alla donna che amo,ma alla donna che ho amato per una vita e che guardo come la prima volta,vorrei morire abbracciato...
piccola-votailprof
Rispondi Cita Salva
8O Maik sei un grande, non c'è che dire... :lol:
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lo so,lo so...non c'e' bisogno di dirlo...(scherzavo,ripetilo 100,1000 volte! :wink: )
piccola-votailprof
Rispondi Cita Salva
andrei in off topic... :wink:
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
No,no...ti difendo io! :wink:
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh mio Dio...Maik...cosa hai bevuto?....Quello che hai detto è talmente bello che pensare che l'hai detto tu mi turba....Non prenderla come una presa per i fondelli..parlo seriamente...le dicessi un pò + spesso 'ste cose...
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cosa?Che ho detto?Azz.....Nego e rinnego tutto,è stato un attimo di follia,mi avranno fatto male pasta e ceci di mezzogiorno!!!! :oops: :oops: :oops:
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda sono tentata dall'aver voglia di darti un bacio ed abbracciarti.... :lol: :lol: :lol:
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ops..scusate ma stavo per scivolare..troppo miele per terra!! :titanic:
Sentite qua invece,Lui la sbatte sul letto..no dai, scherzo ...( :pig: ) Una delle scene più belle e romantiche della storia del cinema secondo me è, in " A beautiful Mind ", il discorso che John Nash dedica alla moglie durante la premiazione per il Nobèl: semplicemente sconvolgente :cry:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti