universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qual è il proverbio che vi rispecchia di più? Quello mio è "meglio tardi che mai", perchè nella mia vita ho sempre maturato le esperienze più in ritardo rispetto ai miei coetanei, trovandomi talvolta a disagio con chi era "più avanti "di me. Ma probabilmente ciò è dovuto al fatto che sono sempre stata molto ingenua (di questo dò la colpa anche ai miei genitori che mi hanno sempre iperprotetta non facendomi buttare, non facendomi rompere la testa) e con poca malizia, ma non sempre ciò è un difetto perchè chi ha la capacità di vedere oltre non può fare altro che apprezzarmi e i miei amici sanno che di me si possono sempre fidare. Menomale che poi recupero presto!!!!! E voi???
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
al momento sn ancora ferma al "ammatula ca ntrizzi e fai cannola, lu santu iè d mammuru e nn suda"!..ma spero in momenti migliori!:p:D
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"chi dorme non piglia pesci" perchè sono pigra e... "meglio tardi che mai" arrivo dopo ma arrivo sempre.
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bello questo topic,
io credo di "assomigliare" a "fatti a' nomina e o'cucchiti", perchè spesso alcune persone pensano di conoscermi troppo bene e quindi credono di comprendere e prevedere pienamente quello che penso e/o dico, e questo è dovuto proprio al fatto che per certa gente [ottusa] esiste sola una facciata delle persone, e quindi queste saranno sempre solo ed esclusivamente quello che loro pensano che siano...
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per ora io mi rispecchio al "Non può piovere per sempre"...ke nn è proprio un proverbio, ma rispecchia la mia voglia di essere ottimista a tutti costi, cosa ke a volte proprio nn mi riesce...
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo" :alce:
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:uhmmm:accidenti...
cercherò di non farti arrabbiare ethan...
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmmmmmmmh questo topic è un pò concorrenziale con un altro......:p!
Cmq ogni tanto in "cu si vaddau si savvau"!!!:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18252 Punti