beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che programma ascoltate alla radio? Io adoro Deejay chiama Italia e lo zoo di 105...voi?
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Deejay chiama Italia su Radio dj (la mia radio preferita) con Linus e Nicola Savino! Lo seguo fin dai tempi in cui si chiamava Linus chiama Italia e Savino faceva l'UDS (uomo della strada)... :wink:
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"cleoscorpio":
Deejay chiama Italia su Radio dj (la mia radio preferita) con Linus e Nicola Savino! Lo seguo fin dai tempi in cui si chiamava Linus chiama Italia e Savino faceva l'UDS (uomo della strada)... :wink:

anke ioooo!!!
io lo seguo da almeno 8-10 anni!!!
ogni mattina mi svegliavo cn platinett!!!
cmq i programmi ke + amo sn tutti di deejay!! il volo del mattino, deejay chiama italia, tropical pizza(ora ke è stato spostato di pomeriggio xò è un peccato!!) soulsista, ciao belli(semplicemente spettacolare!!!) e deejay time ke mi riporta in mente un sacco di pom al liceo!!! insomma quasi tutti il palinsesto di deejay!! :D
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Radio deejay anche io....ma siete stati in piazza università settimana scorsa con Fabio Volo e Il trio Medusa?...Fantastici.

Per quanto riguarda le radio locali ascolto molto RSC, devo dire ragazzi in gamba e la musica è orecchiabile.
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Grazyana":
Radio deejay anche io....ma siete stati in piazza università settimana scorsa con Fabio Volo e Il trio Medusa?...Fantastici.
Per quanto riguarda le radio locali ascolto molto RSC, devo dire ragazzi in gamba e la musica è orecchiabile.

sn stato domenica sera...c'era elio e le storie tese cn il trio medusa!!!

i deejay sn davvero in gamba...quasi tutti i programmi mi paicciono!!! è una stazione ke ho programmata in tutte le radio e hi-fi!!! anke pinocchio è bello come programma!!!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ma ascoltate il pomeriggio lo zoo di 105, a me piace un sacco e merita...provare per credere, dalle 2 alle 16 (anche in streaming via web http://www.105.net)
grazyana-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
si ma ascoltate il pomeriggio lo zoo di 105, a me piace un sacco e merita...provare per credere, dalle 2 alle 16 (anche in streaming via web http://www.105.net)

uhm si qualche volta l'ho ascoltato....cmq di solito più o meno in quella fascia oraria ascolto Viva Radio2 con Fiorello.....un MITO!!!!!!! :lol:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vero, mondialissimo!!
Per chi ama Deejay chiama italia c'è anche in Tv streaming sul loro sito internet
grazyana-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Vero, mondialissimo!!
Per chi ama Deejay chiama italia c'è anche in Tv streaming sul loro sito internet

Si Può guardare anche in Tv su ALL Music hanno la diretta tv
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Hmmm all'inizio mi flashavo a seguirlo in TV, ma si toglie fascino al programma..secondo me comunque l'offerta di Radio dj è andata peggiorando negli anni (la seguo dal 1996).Anzi negli ultimissimi si sono ripresi, ma ci sono stati "giorno bui"... :wink:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quando sono in macchina ascolto molto radio24

fra i programmi che consiglio

-Zombie
-Viva voce
-Melog
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ascolto DJ chiama Italia, Pinocchio, il Volo del mattino e Viva Radio 2.
Io c'ero sabato pomeriggio in p.zza Università da Fabio Volo!! E voi?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
meee ire eri sparita!!
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ZOO DI 105
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
meee ire eri sparita!!

....full immersion nello studio....e ancora non ne sono uscita....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti