grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho una epson stylus cx3650..finora è andato tutto bene,ma ho visto che anche stampando quasi esclusivamente documenti in b/n,si sono consumate le 3 cartucce a colori..il problema è che,anche se la cartuccia di inchiostro nero non si sia esaurita,non riesco più a stampare i documenti..come se non riconoscesse la cartuccia nera.le cartucce sono tutte originali,in quanto la stampante è abbastanza nuova (qualche mese),e non le ho ancora mai sostituite...
:?: :?: :?:
mi hanno detto che probabilmente fin quando non sostituisco le cartucce a colori esaurite non potrò stampare nemmeno in b/n..eppure mi sembra una cosa assurda..allora dov'è il vantaggio di avere le cartucce separate?e poi,come hanno fatto a consumarsi contemporaneamente le tre cartucce a colori e prima di quella a inchiostro nero,visto che ho stampato quasi sempre e solo documenti in b/n ?????
hamlet-votailprof
hamlet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
1.Imposta nella proprietà della stampante "Stampa colore come nero " o qualcosa di simile....

Non saprei cos'altro dirti, (penso)capita perchè la stampante spesso mischia i colori per ottenere il nero.

Concordo sul fatto che è assurdo che le stampanti EPSON(ne ho una anch'io) non stampano in B/N se hanno la cartuccia a colori esaurita!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo, io ho sia un Epson ed è afflitta da questo problema, e un multifunzione hp che non ha il problema...
Dobbiamo soffrire, la politica di alcune case è assurda...anche se a volte hanno guizzi di genio tipo le nuove stampanti con le cartucce a "solo" 9 euro..
marcoius-votailprof
marcoius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le nuove stampanti con le cartucce a "solo" 9 euro..

Potresti dirmi di che stampante si tratta e quanto costa?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Epson D series..la 88 è ottima in promozione...
grandeturco-votailprof
Rispondi Cita Salva
"hamlet85":
1.Imposta nella proprietà della stampante "Stampa colore come nero " o qualcosa di simile....

niente da fare..è proprio impossibile stampare senza sostituire le cartucce a colori.. :(
bambolotto-votailprof
bambolotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sembrava già assurdo con la vecchia S.C. 760 ma ke ancora i modelli nuovi conservino sta "caratterisitica" mi pare ancora + assurdo 8O ....sono sempre + convinto di aver fatto bene prendendo una canon!!
grandeturco-votailprof
Rispondi Cita Salva
a saperlo prima.. :evil: :evil: :evil:
nemox351-votailprof
nemox351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche la mia vecchia epson aveva quel problema.. anzi forse aveva più di un problema. Alla fine della sua disonorata carriera ha fatto un rumore stranissimo del tipo: ratatatatATATATATATaatatatagrowwWWw per circa sei/ sette secondi e poi è collassata definitivamente. Via il dente via il dolore, nuova stampante ..e vai :mrgreen:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP