ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi ragazzuoli :lol: ... come avete passato il primo fine settimana di settembre ? Siete ancora al mare o di nuovo in città ? Avete nuovamente affollato le strade del nostro centro storico?
Io ieri sera,con il mio ragazzo e altri due amici,sono andata a Ortigia...caspita,c'era una confusione incredibile ! Tanti ragazzi e altrettanti turisti.
Sicuramente una bella serata.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
meee e che ci facevi in trasferta?
io ieri ero a maniace ad una sfilata..carina :roll:
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono stata coinvolta da questi miei amici,dicevano che il posto è molto carino e così siamo andati...e devo dire che avevano ragione !
E tu invece...ad una sfilata ??! E chi sfilava ?! :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La fidaqnzata di un amico...ma rimanga tra noi, non amo sto genere di cose... :lol:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eri in ortigia?ank'io ero nei paraggi

ma non è che eri con marialuisa? o sei marialuisa? :roll:
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
No,Fid....non ero con Marialuisa,nè tantomeno sono Marialuisa... 8O
big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ero al Piper a Torre di mezzo, da qst sett storno a casa, vacanze finite. :cry:
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ero ad una mangiata....il risultato tutti a letto con l'intossico.........e pensare che avevo programmato di salire a ct questa settimana x unirmi al cinema di martedi' :pianto: :pianto:
blade78-votailprof
blade78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ultime seratine con gli amici a Brucoli...sesso(a quale),droga(al max alcool)&r'n'roll(proprio...tunz spaccatimpani a palla maledetti tamarroidi del sabato sera...).
In definitiva, il solito rientro dalle ferie estive...non bellissimo ma si puo' far peggio. :wink:
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
"bambolina8080":
io ero ad una mangiata....il risultato tutti a letto con l'intossico.........e pensare che avevo programmato di salire a ct questa settimana x unirmi al cinema di martedi' :pianto: :pianto:

Ma che vi hanno fatto mangiare ?!! 8O :? Cos'è che vi ha fatto star male,qualcosa di comprato o fatto in casa?!
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Era comprato...infatti ci vorrebbe proprio una bella denuncia.......visti i risultati!!!
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bah...spero tu stia meglio adesso !! Cmq,scherzi a parte,valuta seriamente la possibilità di fare qualcosa contro chi ha preparato quel cibo.Magari parlane con i tuoi amici!
Vi ricordate quando per la festa della mamma ci furono tutte quelle intossicazioni dovute a certi dolcini al cioccolato fatti dall'Eden Bar di Acitrezza?! 8O Fu riportato anche dalla Sicilia e dai notiziari locali. Non ricordo quali sanzioni ha avuto il locale,ma qualcosa c'è stato di sicuro.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader