• Off-Topic
  • PREFERIREI che la mia FUTURA MOGLIE fosse VERGINE

    popular post
marcoriccardi1980-votailprof
marcoriccardi1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buonasera a tutti,
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE. Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato).
E poi dalle discussioni aperte in altri forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno. Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.
Spero venga apprezzata la sincerità.
Saluti
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Più che giusto quello che dici..ma se ribaltiamo la situazione...??Se si parla di sentimenti anche per una ragazza nasce gelosia per la prima che ha conquistato il nostro ragazzo..
Io personalmente nn ho mai pensato che questa cosa potesse compromettere il mio rapporto di coppia..è la vita..e qui credo che nn valga il detto "Chi ultimo arriva male alloggia"..forse per voi uomini è diverso..chissà! :roll:

PS: perchè non inserisci un sondaggio nel topic?
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Comunque Benvenuto nel forum!! :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no, lascia perdere il sondaggio... :?
E cmq...benvenuto!!!!
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buonasera anche a te e benvenuto!!!!

Apprezzo, ma non condivido minimamente, il tuo pensiero. Dopotutto è importante avere il coraggio di esprimere la propria opinione anche quando è fuori dal coro(a parte il fatto che molti la pensano come te e non lo dicono per paura del giudizio degli altri).

Però spiegami una cosa, da dove ti è venuta la frase:
"marcoriccardi1980":
non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato)

Scusami ma è una delle frasi più bigotte che io abbia sentito negli ultimi anni. Deflorate??????
8O 8O 8O

1) Da quello che dici si suppone che neanche tu abbia mai avuto rapporti, lei in quel caso non dovrebbe voler stare con te.
2) Non è che il tutto si risolve con un tuo problema di ansia da prestazione?hai paura di reggere il confronto con altri?

Non vorrei apparirti acida(è l'argomento che mi prende molto...) ma se ti piace una persona che differenza fa? non è più bello conoscere qualcuno che ha già avuto esperienza e che può assaporare meglio il gusto di qualcosa che ha imparato ad apprezzare con la maturità?

Per maturità non intendo nè il fattore età, nè tantomeno il fattore "bravura".

La prima volta che lo fai, che è importante ma non essenziale, non puoi capire veramente quello che stai facendo. E non lo capisci neanche facendolo solo con una persona.
In questo caso l'esperienza ti rende più consapevole. Più sei consapevole e più è facile far capire alla persona che ami quello che senti e che vuoi.
Questo sia in ambito sessuale che non. Uscendo dalla questione verginità, tu puoi dire che il tuo atteggiamento ora rispetto a quello che avevi quando hai avuto la tua prima ragazza non sia mutato?? E' normale che sia così, hai fatto le tue esperienze, hai cambiato delle cose, accentuato delle altre. E' giusto che sia così. La stessa cosa per me si può rapportare al sesso.

Dovresti essere felice se la tua ragazza(ipotetica)è stata con altri e ora decide di stare e di concedersi a te. Quando lo ha fatto la prima volta non era consapevole, ora non solo lo è ma ti ha scelto.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto tutto e mi permetto di aggiungere una cosa: l'esperienza (non la bravura, quella lasciatela ai film) serve a crescere, a capire, ad amare meglio anche mentalmente. Sono finiti i tempi delle nostre nonne un uomo, vergini, e ti piangi quello sia se va che se non va...

E poi scusa se la ragazza viene lasciata che fa, è marchiata da chissache?

Per favore, il 2000 è arrivato da almeno 35 anni..non andiamo indietro...
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma cose da pazzi...ancora devo sentire queste cose!!! :?
scusa marcoriccardi con tutto il rispetto, ognuno può pensarla a suo modo e il modo è bello perchè vario...ma, pensaci bene a ciò che dici!
innanzitutto, potrei anche capire che possa darti fastidio stare con una ragazza che sia stata con altri magari durante storie poco importanti, con ragazzi per cui non provava nulla e quindi solo per avere avventure...ESATTAMENTE COME FATE VOI MASCHI, cosa però che viene considerata normale, giusta e indiscutibile!se noi ragazze la dovessimo pensare come te solo in poche potremmo trovare un fidanzato (perchè naturalmente da qualche parte nel mondo le eccezioni possono esistere)!ma se la ragazza ha avuto rapporti durante storie importanti queste si devono rispettare...e io sinceramente non credo al sesso dopo il matrimonio perchè se si ama una persona fare l'amore con lui/lei è un bisogno "irrefrenabile"!
e poi se posso darti un consiglio...non dovresti sentirti tanto tranquillo ad avere una ragazza vergine perchè, se pur riuscirai a soddisfare il tuo orgoglio maschilista, ricordati che l'esperienza aiuta a crescere, a capire tante cose in amore e a trovare il ragazzo/a giusto, quello che saremo sicure/i di poter amare per tutta la vita.
con questo non voglio dire che bisogna stare con mille ragazzi per poter trovare quello giusto, ma che bisogna seguire le proprie emozioni e lasciarsi andare a quelle storie che si sentono come + importanti, lasciarsi andare soprattutto nell'intimità, senza inibizioni perchè a mio parere è quella una delle sfere + importanti in un rapporto, ed è in base al grado di intimità che si riesce a raggiungere che si può capire che tipo di rapporto si può avere con il proprio ragazzo... ed è inevitabile penso per chiunque sentire l'esigenza di fare "esperienze"... :wink:
solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro marco non condivido quello che hai scritto.
Quando conosco una ragazza è l'ultimo problema che mi pongo,e preferirei piuttosto che mia moglie fosse innamorata di me,che ci fosse un feeling particolare,che mi capisse e che avesse una visione simile alla mia della vita.Poi se è vergine o meno non fa alcuna differenza
boxer4c-votailprof
boxer4c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"solare":
Caro marco non condivido quello che hai scritto.
Quando conosco una ragazza è l'ultimo problema che mi pongo,e preferirei piuttosto che mia moglie fosse innamorata di me,che ci fosse un feeling particolare,che mi capisse e che avesse una visione simile alla mia della vita.Poi se è vergine o meno non fa alcuna differenza
quoto perfettamente
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rispetto la tua idea, ma non la condivido. Innanzitutto l'intimità è giusto che vada vissuta con una persona che si consideri speciale. Ma speciale in quel momento. Di certo mai avere fretta, l'intimità si desidera insieme piano piano, deve maturare questo desiderio, e se non matura allora significa che non è quella la persona speciale con cui condividere un momento come quello. Ma questo non significa che la persona speciale deve essere l'unica. Sono perfettamente d'accordo con beltipo, l'esperienza fa crescere e anche io sottolineo di non riferirmi alla "bravura", ma alla crescita mentale e sentimentale. E sempre citando beltipo, l'intimità è una cosa importantissima nella coppia, tra due persone che si amano, sia che siano sposate sia che non lo siano. Se le cose non vanno da questo punto di vista probabilmente non vanno nemmeno sotto molti altri aspetti, perchè secondo me il rapporto sessuale, in tutti i suoi aspetti, va vissuto come un completamento di quello che tra due persone è definito amore. Non sono per il sesso "libero" definiamolo così, ma nemmeno per la verginità fino al matrimonio, idea ormai bigotta e errata, pur rispettando pienamente chi decide di rispettare questa "tradizione". Ma secondo me l'intimità coinvolge due persone quando arriva il famoso "momento giusto", che non significa "e vissero felici e contenti", ma è, appunto "un momento". l'importante è che si faccia con maturità e consapevolezza e non per gioco o per semplice bisogno fisico. D'altronde anche a te può capitare di amare una donna, fare l'amore con lei e credere che sia la donna della tua vita, e poi un giorno ti accorgi che non è così. E allora che fai, ci stai o lei sta con te (visto che può ben accadere la stessa cosa al contrario) solo perchè non più vergine? Oppure, ti innamori di una persona, ma ci rinunci perchè vieni a sapere che ha già avuto "una persona speciale"? E oi dai..deflorare...Sembra quasi che la donna non abbia voce in capitolo in una scelta come questa, quando si usa questa espressione!
marcoriccardi1980-votailprof
marcoriccardi1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti per le risposte, tengo a precisare che le preferenze al pari dei desideri possono restare anche irrealizzate, dato che la vita è imprevedibile e l'amore non guarda in faccia a nessuno.

Detto questo ( e mi rivolgo ai maschi interveuti ) immaginate il giorno del vostro matrimonio, immaginate che al vostro matrimonio siano stati invitati anche gli ex della votra ragazza e futura moglie.

Guardiamoci in faccia ragazzi senza ipocrisie, a quanti farebbe piacere sapere che magari gli ex stanno pensando durante la cerimonia: "bravo pollo, tu la sposi io mi sono "divertito" lo stesso senza sposarla"

A me sinceramente darebbe molto fastidio, proprio perchè si manca di rispetto nei confronti della donna che amo.

E non venitemi a dire che questi pensieri non sono comuni tra i maschi, una volta nel mio gruppo di amici abbiamo conosciuto una ragazza, premetto che non ci ho provato perchè sono timido, anche se a me piaceva molto. Ebbene alla fine lei si è messa con quello più sveglio che quando lei era assente non si risparmiava nel raccontare di essere stato molto fiero di averla sverginata.
Io ero ancora innamorato di questa ragazza, ma non so perchè nel momento in cui questo str.... si è messo a raccontare i particolari più intimi, pian piano cresceva in me la rabbia, soprattutto nei confronti di lei che si era concessa ad un bastardo simile.

Mi sono disinnamorato di lei dopo aver sentito tutti questi racconti, nonostante lei non mi avesse fatto niente. Adesso questi due non stanno più insieme, ma io non ci penserei mai a fare una storia seria con questa ragazza (nonostante sia una brava ragazza) e lei lo ha intuito, e credo che ci soffra un pò.
Scusate gli errori ma andavo un pò di fretta

Saluti
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marcoriccardi1980":
Detto questo ( e mi rivolgo ai maschi interveuti ) immaginate il giorno del vostro matrimonio, immaginate che al vostro matrimonio siano stati invitati anche gli ex della votra ragazza e futura moglie.

sinceramente nn so se ridere :D o piangere :cry:
spero che al mondo siano veramente pochi i maschi che la pensano come te..
Guardiamoci in faccia ragazzi senza ipocrisie, a quanti farebbe piacere sapere che magari gli ex stanno pensando durante la cerimonia: "bravo pollo, tu la sposi io mi sono "divertito" lo stesso senza sposarla"
ti è mai sfiorato nella mente il pensiero che forse si è diverita pure lei??e che nel divertirsi non c'è niente di male???
Mi sono disinnamorato di lei dopo aver sentito tutti questi racconti, nonostante lei non mi avesse fatto niente. Adesso questi due non stanno più insieme, ma io non ci penserei mai a fare una storia seria con questa ragazza (nonostante sia una brava ragazza)
mi dispiace ma penso che tu non ti sia mai innomarato sul serio...non avresti dato peso a tutte queste sciocchezze...non avresti rinunciato a lei solo per paura del giudizio degli altri (fondamentalmente secondo me è questo il tuo problema)!!!
e lei lo ha intuito, e credo che ci soffra un pò.
sinceramente meglio che soffra un pò adesso..piuttosto che soffrire dopo della tua mentalità, scusami se sono franca, bigotta!!!
Un Consiglio..ma goditi la vita figlio mio!!Perchè ti fai condizionare da questi pensieri assurdi e perdi delle occasioni!!!!
Se continui a pensarla così c'è seriamente il rischio che tu rimanga single per tutta la vita! :wink:
quellikeagatino-votailprof
quellikeagatino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma per quale santa ragione dovreste invitare i suoi ex al matrimonio?e poi se te la sposi solo per trombarla,allora non la sposare,ma trombala...
se la sposi perchè la ami,be...l'amore,quello vero,supera tutto....aiutato anche dal fatto che siamo nel 2006.
sono una donna e mi fa male sapere che un mio coetaneo la pensi cosi,forse coadiuvato da amici imbecilli che sperando di gonfiare la loro virilità gonfiano i loro racconti...maschi piccoloi,maschi insicuri...
concludo col dire che io me la sono spassata un sacco,e che sono felicemente fidanzata.
eh si,il mondo è vario,la vita imprevedibile..
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto ciò che ha detto soloflavia...
e aggiungerei che quell'osservazione sul pollo che sposa la donna con cui si è stati a letto ritenendosi orgoglioso di averlo fatto senza doverla necessariamente sposare è orribile, volgare e offensiva!e si ritorna sempre alla solita mentalità maschilista e superficiale...io nn voglio offendere nessuno ma le mie sono solo osservazioni inevitabili a certe affermazioni...
ciò che hai detto significa:
1)che nn hai una bella idea del matrimonio, altro che castità e purezza...e come se stessi dicendo che il matrimonio è una costrizione, un sacrificio...si è fortunati se si riesce a scamparsela!
2)di conseguenza non credi neanche all'amore...ma ci hai mai pensato che se due ragazzi fanno l'amore, anche se poi la loro storia non riesce ad avere futuro, in quel momento della loro vita si sono amati davvero...e che se l'ex della tua ragazza assiste al vosto matrimonio devi solo sentirti orgoglioso perchè lei ha scelto te!!!e poi a prescindere da tutto se sposi una persona è perchè te ne sei innamorato follemente, perchè ti piace in tutto e per tutto, senza troppi ragionamenti, calcoli...
ti rendi conto che in un momento di quello, con lei davanti all'altare il tuo problema sarebbe quello di sembrare un pollo per il suo ex?????? 8O 8O :? :? ...senza parole!
marcoriccardi1980-votailprof
marcoriccardi1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sarebbe interessante conoscere anche l'opinione degli uomini e tengo a precisare di aver più volte detto che non ho mai sostenuto che le ragazze già deflorate siano ragazze poco serie, quello che voglio dire è che la mia preferenza è dettata da scelte che hanno come base l'orgoglio, che volente o nolente è una componente dell'amore, forse più accentuata negli uomini piuttosto che nelle donne.

PS: conosco tante ragazze che al loro matrimonio hanno invitato anche gli ex, ed i loro mariti hanno "incassato" senza batter ciglio.

saluti :)

Pagine: 123456789101112

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 691 Punti

VIP
Registrati via email