maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok ragazzi, vi racconto brevemente l'ultima impresa del mitico FId.

ier pome cammina con il motorino ed intappa con un tizio che era in macchina....piccola escoriazione alla mano, lo convincono ad andare a l garibaldi ma alla fine non si è fatto nulla.

Dopo 2 ore, sempre in motorino, becca una macchia di olio enorme in via umberto e lui ed altri 4 motorino carambolano per terra tutti insieme....lo portano di nuovo al graibaldi (immaginate la ilarità dei medici appena lo rivedono) e dopo un paio di ore (nel contempo io e robys siamo andati da lui) scopre di avere una frattura al bacino......viene ricoverato proforma nel reparto di ortopedia dove lo mettono in un letto nel corridoio perchè non ci sono posti, gli dicono che non daranno lui nulla e che li deve semplicemente dormire...ed il più bello è che quando abbiamo chiesto un antitetanica per la escoriazione del pomeriggio (una feritina alla mano) dicono che loro non ne hanno da anni....mah!!!

Ragazzi, tutto vero!!!!!

A fid diamo l'oscar per la sfiga (davvero, ha dato il meglio di se...) ma volevo dirvi che STA BENE, non è assolutamente nulla di preoccupante, deve solo stare a riposo il più possibile per un paio di settimane e la frattura si salda da sola....

Non so se rimane li, più probabile che torna a casa anche perchè lì è del tutto inutile stare....se rimane lì nel pome chi vuole può venire con me a vistarlo, casomai contattemi via cell.
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' tutto vero...sta così bene che quasi quasi andiamo a correre oggi pomeriggio....no vabbè....certo che vederlo abbiato lì in un corridoio ieri sera mi ha fatto impressione..ma nel frattempo mi veniva da ridere per le sue disavventure...

cmq maruti io oggi pomeriggio ci sarò...quindi a dopo.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho parole povero FID....vediamo se oggi posso passare...veramnte senza parole...
alesan-votailprof
Rispondi Cita Salva
il senza parole a che si riferisce???? al fatto che poveretto è in corridoio??
che è caduto due volte???
guarda che in questo momento lui sta meglio di noi
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tesooooooroooooo.... Poverino :cry: Dovreste sentirlo, sembra un bambino contento di essere all'ospedale e di avere tutte le infermierine che si prendono cura di lui :roll: :wink:
antos77-votailprof
antos77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
povero fid...mi spiace.sxiamo possa riprendersi presto.

...ke stia meglio di noi,boh!? :roll: ...in un lettino nel corridoio e con una
frattura al bacino... :( .

ma sembra ke anke lui riesca a ridere x le sue disavventure,
e di certo apprezza le cure 8) delle infermiere 8) :wink:

cmq ,guarisci presto fiiiiidddd!!!
alesan-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti giuro che per come l'ho visto ieri sera stava meglio di noi.....quanto prima faceva anche i saltelli
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nonostante io sia la persona che meno si impressiona di tutto...sapere che qlc sta male mi fa male!
Mi spiace tantissimo anche se nn lo conosco da tanto!
Speriamo bene! :cry:
Certo che certa gente x mettersi al centro dll'attenzione fa di tutto! :lol:
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho sentito stamattina...e i saltelli li stava già facendo!!!davvero!!!era stufo di stare a letto...e lo aspettano ancora15giorni di assoluto riposo...
ma!resisterà???!!!sono certa che, appena potrà ,si collegherà per chiedere alle villaceramesi coccole e attenzioni..per redere meno duro questo stop alla sua inarrestabile,fin ora,attività di marpioncello!!!! :wink: :wink: :D

TI VOGLIO BENE,FOD!!!
gilly-votailprof
gilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
FIIIIIIID MA CHE COMBINI?RIMETTITI PRESTO UN BACIONISSIMO
GIULIA
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il senza parole era per le sfighe a ripetizione...poracciooo
big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutto ok,anzi Fid ha già organizzato 1 uscita con le 4 infermier ke gli hanno dato il num,siamo io e lui mancano altri 2 ragazzi,ki è interessato contatti Fid.
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai Big Jim, dimostraci quanto "big" sei!!!! Come mancano altri 2 ragazzi? Non è meglio 2 ragazze a testa??? :lol:
kira-votailprof
kira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
RIMETTITI PRESTO.
un bacio
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,ma state scherzando?Dite "povero fid"?Io piuttosto mi preoccuperei per i degenti ed il personale del Garibaldi,chi li proteggera' da lui?Povero ospedale!Comunque,meglio che stia li' in degenza,almeno non potranno capitargli altre sfighe,se non di trovare un'infermiera che ci sta e scoprire sul piu' bello che era un trans! :wink:
Un saluto fid,rimettiti (nel senso di guarire,non del vomitare) presto!

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti