beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi hanno regalato un pianoforte...dove posso trovare due fesserie da strimpellare...cose proprio terra terrra terrrraaaaa

Si lo so che ci vogliono 50 anni di studio..ma volevo provare a fare due accordi...
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;139649":
Mi hanno regalato un pianoforte...dove posso trovare due fesserie da strimpellare...cose proprio terra terrra terrrraaaaa
Si lo so che ci vogliono 50 anni di studio..ma volevo provare a fare due accordi...

Dipende a che livello sei tu...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
comnosco un pò di teoria e strimpello la chitarra, ma per me il piano è una new entry asosluta...
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Comincia ad allenarti con "la tecnica pianistica" di alessandro longo. Ci sono diversi volumi per vari livelli.
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho studiato per 6 anni il pianoforte..a casa da qualche parte dovrei avere le basi di esercizi abbastanza facili..ma penso che devi avevre qualcuno che ti aiuti...
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ci si improvvisa... non è come la chitarra... io che li suono entrambi... posso assicurartelo... al massimo... suoni a orecchio... però se non sai suonare il pianoforte rischi di scordarlo... e non è come accordare una chitarra!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti

VIP