pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve colleguzzi,
dall'altra parte (nel forum di http://www.lex.unict.it ) stiamo cercando di organizzare una partitella di calcio...dovrebbe essere una sfida economia-giurisprudenza, ma purtroppo oltre a me e un altro utente mio collega, non si è fatto vivo nessuno...c'è qualcuno di voi che sarebbe interessato?
la partita la potremmo fare pure 7vs7 prenotando il campo magari alla "meridiana" (ci vado qualche volta a giocare coi miei amici...)...tutto dipende dal numero di persone che saranno disponibili...la cosa più simpatica sarebbe organizzare una vera e propria squadra di colleghi di giurisprudenza (almeno 7 elementi) per poter affrontare così gli avversari di economia...che ne dite??? si era detto dall'altra parte di giocare giovedì prossimo...per voi va bene??? mi raccomando, fatevi sentire...preferirei che se ci fosse qualche interessato mi scrivesse direttamente alla mia email: mail_placeholder

sciaoooo
big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Conta pure sll'apporto d Big-jim.
Sono 1 difensore alla Materazzi,ma nn sn stato mai squalifikato
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Big-Jim":
Conta pure sll'apporto d Big-jim.
Sono 1 difensore alla Materazzi,ma nn sn stato mai squalifikato

:D :D l'importante è che non uccidi nessuno...eh eh...a te andrebbe bene giocare giovedì prossimo, diciamo di sera???
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
adesso mi e' impossibile partecipare ma dal 21 in poi saro' + libero x cui da quella data contate su di me.nel frattempo penso che enrik possa farvi compagnia
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi per quando? Giovedi???
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E LE RAGAZZE PON-PON?!
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tytty...ci siamo noi, no!!? :mrgreen:
cvg80-votailprof
cvg80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:twisted: RAGAZZI CONTATTATEMI PURE PER LA PARTITA IO SONOA DIPOSIZIONE SEMPRE KE IL LIVELLO SIA MEDIO ALTO OVVIAMENTE!!ah dimenticavo per tutti GIANLUCA CUTRONA!!!C SI VEDE IN FACOLTA'!!1
tytty-votailprof
Rispondi Cita Salva
CAVOLO!VUOI VEDERE,BELTIPO,CHE PER METTERE INSIEME UN PO' DI GENTE BASTAVA UNA BANALE PARTITA A CALCIO!? :D

P.S.PER RAFFI....ALLA MIA ETA' NON E' ADEGUATO METTERSI A FARE LA RAGAZZA PON-PON,MA TU SEI ANCORA IN TEMPO....APPROFITTA!!! :wink:
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vabbe',puoi sempre fare il pon pon... :lol:
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma quaaaaanto RIDO!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tytty-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma che ridi?!
maik..io ho una idea migliore...usiamo la tua testa come pon-pon!!!!
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Buona idea!!! Tanto è abbastanza vuota, quindi leggera!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tytty-votailprof
Rispondi Cita Salva
ALLORA,OK!!!!ADESSO SMETTIAMO DI INQUINARE IL TOPIC..... :wink:
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora raga...io ho compilato una piccola lista di quelli che sarebbero disponibili a giocare una partita 5vs5 (o, se ci siamo, anche 7vs7) contro alcuni ragazzi (schiappe aggiungerei eh eh :lol: :twisted: ) di economia...la partita la dovremmo giocare giovedì prossimo, ma per ora non so con assoluta sicurezza né dove né a che ora, c'è solo un progetto, penso comunque alla sera, diciamo verso le 19,00, mentre per il posto avrei pensato i campi de "La Meridiana", poi se c'è qualcuno che volesse suggerire un altro posto lo dica...il mio problema è che sono disponibile solo per giovedì o venerdì prossimo, almeno per questa settimana...adesso, dunque, dovreste confermarmi la vostra presenza alla partita, con assoluta (o quasi) sicurezza, per evitare di prenotare il campo senza poi avere un numero sufficiente di giocatori...allora, quelli che fino ad ora si sono dimostrati interessati sono:

1) Ademus (o Ade)
2) BigJim
3) Beltipo
4) CVG80
5) Pepolus
6) Patoffo (un mio collega di scienze giuridiche)
7) Marco (un altro mio collega)

chiedo a queste persone (eccetto per ade che mi ha già dato la sua disponibilità, e per i miei 2 colleghi che sono disponibilissimi) di confermare la loro eventuale presenza per giovedì 11/03 alle ore 19,00 ai campi "La Meridiana" (ora e luogo sono ancora provvisori, devo attendere la conferma di un ragazzo di economia per quel giorno e ora...) vi farò sapere al più presto, dandovi la conferma...ciao...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti