universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
avete mai avuto esperienze paranormali... che so...avete mai visto un fantasma o percepito una presenza,o siete mai stati in una casa infestata o dove succedeveno cose strane?A me una volta è capitata una cosa strana ma bella:ero a casa mia in salotto con mia madre ,stavamo guardando la tv quando ad un tratto abbiamo sentito un forte profumo di rose,è stato un attimo nn abbiamo più sentito un profumo così intenso e soave.Premetto che nn c'erano fiori nelle vicinanze nè dentro nè fuori.Alcuni mi hanno detto che è Padre Pio che si manifesta così,ma io nn capisco il motivo di ciò.Se qualcuno di voi ha altre teorie scrivete magari mi aiutate a capire!
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bel topic :wink:
io qualche esperienza da raccontare ce l'ho..le leggerete presto 8-)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono quello che viene definito un possibilista scettico: cioè non credo ai fenomeni paranormali, ma non escludo che un domani possano essere rpovati...ovviamente da una base scientifica.

Nel tuo caso i motivi possono essere migliaia, incluse sacche di profumop che a volte navigano nell'aria senza disperdersi...prova a vedre su google...
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ho mai avuto esperienze di questo tipo ma sono molto interessato a questo argomento! mi affascina molto!!!
soloflavia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Skotam82":
sono molto interessato a questo argomento! mi affascina molto!!!
idem :wink:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo a ciò che vedo,sono scettico ma posso essere disposto a credere davanti a delle evidenze
soloflavia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"fid":
io credo a ciò che vedo,sono scettico ma posso essere disposto a credere davanti a delle evidenze

san fidtommaso se non vedo nn ci credo :lol:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
leverei il "san" per il resto ok :lol:
soloflavia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"fid":
leverei il "san" per il resto ok :lol:
e perchè mai? :wink:
nemox351-votailprof
nemox351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono scettico ma non escludo niente a priori... anche se pesso si verifacano veri e propri "condizionamenti" che tendono a fare condiserare come paranormale cose normalissime.

...questo è un caso per il cicap 8-)
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io quando ero piccolo(circa 6 anni) dietro la porta della stanza dei miei ho visto un angelo....un angelo vero.... e non stavo sognando perchè ho chiesto a mia mamma se stesse vedendo la stessa cosa...ma purtroppo l'ho visto solo io....
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono scettica, ma oggetto io stessa di qualche fenomeno. Ma non credo a nulla se non ad evidenze...tranne che sovvengano la fede o a scienza :wink: .
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
io sono quello che viene definito un possibilista scettico: cioè non credo ai fenomeni paranormali, ma non escludo che un domani possano essere rpovati...ovviamente da una base scientifica.
Nel tuo caso i motivi possono essere migliaia, incluse sacche di profumop che a volte navigano nell'aria senza disperdersi...prova a vedre su google...

anche secondo me le sacche di profumo sono la spiegazione migliore!
volevo dire inoltre che il termine "paranormale" viene spesso abusato. Ad esempio, fino a qualche decennio fa, molti fenomeni venivano visti come attività paranormali, come eventi strani inspiegabili. Solo con lo sviluppo e la ricerca oggi è stato possibile spiegare molti di quei fenomeni (ad esempio, molte reazioni chimiche che oggi vengono fatte banalmente anche da un bambino prima venivano viste come atti di stregoneria) e non è da escludere che sia possibile un giorno spiegarne altri.
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"oooppp":
io quando ero piccolo(circa 6 anni) dietro la porta della stanza dei miei ho visto un angelo....un angelo vero.... e non stavo sognando perchè ho chiesto a mia mamma se stesse vedendo la stessa cosa...ma purtroppo l'ho visto solo io....
COSA TI FA PENSARE CHE FOSSE UN ANGELO CHE ASPETTO AVEVA?SUGLI ANGELI C'è MOLTO DA DIRE IN TANTI DICONO DI AVERLI VISTI!CMQ SE DOVESTE ACQUISTARE UNA CASA STATE MOLTO ATTENTI NE SENTITE TANTE DI CASE DOVE SUCCEDEVA DI TUTTO TANTO CHE I PROPRIETARI LE HANNO DOVUTE ABBANDONARE DI TUTTA FRETTA E NN è SUCCESSO IN SCOZIA O CHI SA DOVE MA PROPRIO QUI A CATANIA!OCCHIO
yoshi-votailprof
yoshi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E vai con le leggende metropolitane.....posso raccontarne una anche io?!?

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti