• Off-Topic
  • PANAREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maggie-votailprof
maggie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Panarea,dal 30April al 2May 3gg. +2notti 130euro a xsona in appartamento da6posti,nel prezzo è incluso l'alloggio x i gg. previsti,2colazioni,due ingressi in disco,stages,A/r Aliscafo Ct-Milazzo-Panarea,Milazzo-Catania-Panarea...X info msg in pvt!!!Domani,massimo dopodomani vado in agenzia x consegnare le quote,a me in tasca non me ne entra nulla,è solo x dividere l'appartamento con xsone ke +o- posso conoscere o xllo- di cui mi posso fidare!!! :idea: P.S. X ki non ricorda di cosa sto parlando visiti il topic TRE giorni di fitnees e tanto altro pag.2
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sgrunf ovviamente io nn potrò esserci :x
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:roll: mmmmmmm.... sembra allettante :) Ma io sarò a casa a studiare :cry:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
meglio cosi' raffi !!! :x
cosi' eviti di rovinare ciò ke per altri (ahime! :( ) saranno giorni di divertimento :lol:
maggie-votailprof
Rispondi Cita Salva
8) ...ma cosa dici fid,raffy sarebbe un'pttima compagnia,è sempre tanto allegra come me,anzi mi spaice tu non possa venire cara raffy,lo stesso certo non posso dire x fid...skerzo!!!!!! :wink: :wink: :wink:
maggie-votailprof
Rispondi Cita Salva
tutto risolto mi hanno dato la conferma un paio di amici...no problem :wink: :D :wink: :D
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io verrei volentieri ma sono diventato povero...mhh...potrei fare l'elemosina li però... 8O
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
si è simpatika è allegra etc etc come molti sanno è anke la mia villaceramese prediletta ma credimi è pestifera ,veramente pestifera e poi maggie nn ti sei accorta del suo ghigno satanico? :?
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai Maruti, ci penso io! Ti metti nella mia valigia e io e la mia valigia ci mettiamo in quella di Maggie accussi nn paviamo! Direi idea geniale ma nn voglio vantarmi!!!! Maròòòòòòòòòòòò! Si!!!!! :lol:
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Virgy ma come???inviti maruti nella tua valigia???e io dove mi metto???

vabbè mi metto in un taschino tanto piccolina come sono!!
virgy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Chiaramante porto sempre 2 valige con me! Un monova(no!)ligia tutto per te e porta chi vuoi!!!! :lol:
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
era un proposta indecente questa??

no và...almeno dimmi chi mi devo portare
virgy-votailprof
Rispondi Cita Salva
IO???? Proposte indecenti? E' un periodo che mi accollano ste robe che mica conosco!!! Ricordi l'ultima volta è stata il giorno del compli di Davide!
Ma ho la faccia da maniaca????? Maròòòòòòòò! Pottati un masculu, no??? Cinnè tanti ca! :lol:
maggie-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma xkè volete mettervi in valigia con Fid,alias Platinet,ma dico vi è andato di volta il cervello?!E' da quando villacerami,è diventato un circo,con tutti questi contorsionisti/e...ma dai poi partirò con 1piccolo trolley,se ce la fate ad entrarvi virgy&alesan vi porto al guinnnes...il PREMIO si divide ovviamente!!!Cmq skerzi a parte mi piacerebbe davvero portarvi tutti con me ci sarà davvero da divertisi,anke se ce ne sarebbe d+ a ved Fid&maruti fare 1po' di fitnees 8O 8O 8O 8O Ma ve li immaginate?!!!!!!!??????!!!!
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
saremmo sicuramente più legiadri e armoniosi di te!!
ma quale panarea :? ..andate a studiare!! :x

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2