• Off-Topic
  • OROSCOPI ED ASTROLOGIA:CI CREDETE?

popular post
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono certo che questo argomento sara' stato gia' trattato altre volte,ma ogni tanto lo rinverdiamo,dato che qui c'e' un contiinuo ricambio di utenti.
La mia risposta e':NO!!!!
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io nn ci credo per nulla, ma la cosa strana è che tutte davvero tutte le ragazze che ho conosciuto nell'ultimo periodo mi hanno chiesto che segno fossi ed alla mia risposta tutte:" Miii noooo nn ci vado daccordo, testardo, bastardo, cornuto che nn sei altro" a momenti mi davano 1 coltellata nella milza! Che ci credano 1 pò più di noi? :? Pò esse? :D
Cmq stando così le cose ho deciso di cambiare il mio segno con stron... :lol: :lol: :lol: , tanto nel cambio ci guadagno! :lol: :lol: L.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho capito dalla reazione che siamo lo stesso segno, capricorno..
quando lo dico, sono spesso tentato di dire, malato contagioso...
ken78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Peggio capo,peggio! Vergine! L.
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
WEEEEEEEHHHH.....Ken..cosa vorresti dire!?!??!?!!?!?!??!
Cmq..no Capo..non sei dello stesso segno di Ken...per fortuna :lol: :P
E comunque non pensare che è il Capricorno il segno che fa storcere il naso a tutti...è risaputo che il + brutto segno dell'oroscopo è un altro....che fortuna....eheheh...il mio...Indovinate!!!
Io comunque nn credo che 6 miliardi d persone possano essere messi in 12 categorie e che a tutti quelli che fanno parte d un segno in quel giorno specifico capiteranno le stesse cose....paradossalmente però credo che delle linee generali,dei tratti comuni..raga....ci sono!
girl11-votailprof
girl11-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
chiarina la penso esattamente come te... :roll:
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm..ehh..vediamo..no, direi decisamente di no. Ma un oroscopo letto su un giornale è sempre un ottimo passatempo,no?!
piccola-votailprof
piccola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
ho capito dalla reazione che siamo lo stesso segno, capricorno..
quando lo dico, sono spesso tentato di dire, malato contagioso...

Capricorno anch'io...

ci credo poco e niente.. però quando arriva l'oroscopo della Vodafone mi "arricrio"! :lol:
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io lo leggo ma per curiosità.. ci fosse una volta che mi capita quello che c'è scritto... :?
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio segno nn posso invitarvi a indovinarlo xkè sta scritto nel mio nick, ih ih...cmq io non ci credo x nulla all'oroscopo...x una volta sn d'accordo con maik...magari è una buona base x diventare pure amici...ah ah ah :lol: :lol: :lol:
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci credo, anche se come ha detto qualcun altro se capita il giornale sottomano, una lettura spassionata gliela si da sempre.
Cmq per la cronaca, Toro ;)

<< byez >>
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Comincio a preoccuparmi per le reiterate posizione condivise da me e cleo... 8O
Cmq,l'astrologia fu inventata dai Sumeri,che credevano che nelle stelle ci fossero dei messaggi che il loro dio Cielo volesse inviare loro,per questo lo scrutavano...quindi non c'entra nulla l'interpretazione che ne e' stata fatta dopo,ovvero che dalle stelle e gli astri dipenderebbe il carattere o il destino degli uomini. Sbirciare non costa nulla,in fondo e' solo proiezione del non stro deisderio inconscio di affidarci a qualcosa di superiore e ci da speranza ed a volte coraggio.Preso a piccole dosi puo' far bene...ma solo a piccole dosi!
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Non dovresti peoccuparti maik...dovresti esserne fiero!!! :wink:
ken78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho notato anche io che Maik è sempre daccordo con te :? ,ma nn credo che si sta innamorando di te su circuito virtuale? :bacio: :lol:
Capo formi delle coppia lo sapevi?
Potevi mettere sù 1 agenzia mobile tipo stranamore :wink: , male che andasse, in mancanza di clienti, potevi trasformarlo in 1 camion di panini :lol: :lol: :lol: quello tira sicuro! L.
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io la penso come Cobain,che è un pesciolino come me!!! :wink:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live