fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cos'e' successo all'offtopic di lex?
come mai da mesi non esiste piu'? :roll:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dici del sito di giurisrudenza?
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
si al forum off-topic della facolta' di giurisprudenza
dev'essere successo qualche cataclisma come al solito :?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Forse troppi topic brutti, litigi, spam, porcate varie..
psicolesionata-votailprof
psicolesionata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Queste sono le cause della chiusura di lex :

A causa delle ripetute violazioni al regolamento e alle regole di registrazione, e segnatamente dei punti 2, 7 e 8 del regolamento (http://www.lex.unict.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=3374) e degli articoli 2 e 3 delle regole di registrazione (http://www.lex.unict.it/forum/policy.asp), del mancato rispetto di ruoli e posizioni di personale di questa Facoltà, della posizione e competenza professionale di chi questo forum ha 'gratuitamente' amministrato per oltre tre anni, nonché di offese di carattere personale, attinenti alla capacità, qualità e cultura individuali, il Canale Off Topic viene sospeso a tempo indeterminato, perché da luogo di dialogo informale e scambio di opinioni non rientranti nei canali tematici, quale doveva essere, era di recente diventato luogo di propaganda diffamatoria verso corpi politici dello Stato.
La chiusura è, dunque, atto dovuto e di garanzia perché il forum è parte integrante di un sito istituzionale.
blasco80-votailprof
blasco80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in poche parole hanno tappato la bocca a tutti
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
In poche parole io banno senza pensarci due volte :mrgreen:
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, ma nella pratica cos'è successo di preciso..tralasciando le innumerevoli violazioni al regolamento?
blasco80-votailprof
blasco80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quantu si cuttigghiara!
tsukushi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si chiama amore per l'informazione :lol:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' successo che alcune persone (un bel nuomero di persone) non hanno capito che quell'off topic stava lì per permettere agli studenti di scambiarsi delle opinioni,rispettando quelle degli altri, per poter parlare tra loro, senza invadere attività didattica e bacheca, ma sempre nel rispetto degli altri e quindi in un contesto di civiltà. Clemente o gli altri amministratori, non hanno assolutamente tolto la libertà di parola, ma semplicemente hanno ritenuto inopportunoo che nel forum di una facoltà universitaria ci fosse quel cortile e quel modo arrogante di rispondere a chi manifestava semplicemente un pensiero. Ogni cosa e ogni critica può essere fatta in modo educato e gentile, senza provocare alcuna polemica. Purtroppo molte persone, con cui anche io ho avuto qualche scontro sapeva parlare solo con arroganza e maleducazione, al punto tale che il forum era diventato un cortile per civitoti, così hanno pensato che non ci fossero le condizioni per poterlo tenere aperto. Forse gli amministratori avrebbero dovuto bannare un pò di gente e magari evitare di attaccarsi alle "amicizie" (non voglio assolutamente accusarli di favoritismo, per carità, mi rendo conto che è difficile bannare una persona che con noi stessi si comporta bene), ma le regole del forum vanno rispettate da tutti indistintamente!
tsukushi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ecco allora! beh certo, a volte si è costretti a fare un pò di piazza pulita peccato che in questo caso ci abbiano rimesso tutti.
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm effettivamente non ho mai capito come mai su lex si era portati ad una certa aggressivita' di fondo :roll:
decisamente un caso per psicologi :?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma infatti qui questa gente non la vedo mai..chissà perchè 8)
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
bah veramente qlk volta ank'io ci ho messo del mio provocando un sacco di persone su lex e la cosa mi ha divertito un bel po' :lol: ...provocare si ma con educazione xo'

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti